Va bene anche al lago di Caldonazzo dai, è pure vicino al raduno della maggiore di PergineAdryfrentzen ha scritto: 7 giu 2022, 10:51 Suggerisco di giocarla sul lago di Garda, in quel periodo mezza Olanda è li. Beh bisognerebbe trovare il modo di stanarli dai campeggi...
Tour estivo - 2022
Moderatore: Emy77
-
Re: Tour estivo - 2022
- jpr williams
- Contatta:
No, il lago di Caldonazzo non è in Veneto e il regolamento non lo consente...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
oooh uffa, basta perójpr williams ha scritto: 7 giu 2022, 13:42 No, il lago di Caldonazzo non è in Veneto e il regolamento non lo consente...

Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- jpr williams
- Contatta:
E' una gara a chi si stufa prima: loro di programmare partite solo in Veneto ed io di farlo notare.zappatalpa ha scritto: 7 giu 2022, 13:51oooh uffa, basta perójpr williams ha scritto: 7 giu 2022, 13:42 No, il lago di Caldonazzo non è in Veneto e il regolamento non lo consente...![]()
Oppure gli altri utenti di far caso ad entrambe le cose.
Silence like a cancer grows...
-
ma se ogni partita possibile tranne le due della U20 al 6N le hanno giocate a Parma, daijpr williams ha scritto: 7 giu 2022, 14:04E' una gara a chi si stufa prima: loro di programmare partite solo in Veneto ed io di farlo notare.zappatalpa ha scritto: 7 giu 2022, 13:51oooh uffa, basta perójpr williams ha scritto: 7 giu 2022, 13:42 No, il lago di Caldonazzo non è in Veneto e il regolamento non lo consente...![]()
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
La finale del campionato U19 l'hanno organizzata a Calvisano per mettere a tacere jpr...
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- jpr williams
- Contatta:
Se avessi il tempo e la voglia che non ho andrei a ricostruire l'elenco di tutte le partite delle varie nazionali che si sono disputate o stanno per disputarsi in Veneto da quando c'è il "rinnovamento". Chissà se in passato è mai accaduto qualcosa di simile.
-
Scherzi a parte, è vero, ma a me colpisce soprattutto la storia dei raduni, quando si organizzano magari a Verona o Treviso e non nella struttura di proprietà della FIR.
Per la federazione la spesa sarà uguale?
Per la federazione la spesa sarà uguale?
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- jpr williams
- Contatta:
A me colpiscono entrambe le cose.
Allo stesso modo.
La FVR...
Allo stesso modo.
La FVR...
-
Tra tutti voi, in quanti vedono Marin titolare in nazionale in questo momento?
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Titolare a primo centro.Man of the moment ha scritto: 7 giu 2022, 20:23 Tra tutti voi, in quanti vedono Marin titolare in nazionale in questo momento?
-
E Menoncello ala?SilverShadow ha scritto: 7 giu 2022, 20:32Titolare a primo centro.Man of the moment ha scritto: 7 giu 2022, 20:23 Tra tutti voi, in quanti vedono Marin titolare in nazionale in questo momento?
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
sì, a meno che non voglia sperimentare col Portogallo e mettere la coppia 12.Marin 13.MenoncelloMan of the moment ha scritto: 7 giu 2022, 20:41E Menoncello ala?SilverShadow ha scritto: 7 giu 2022, 20:32Titolare a primo centro.Man of the moment ha scritto: 7 giu 2022, 20:23 Tra tutti voi, in quanti vedono Marin titolare in nazionale in questo momento?
- giuseppone64
e italia germania a rimini...Adryfrentzen ha scritto: 7 giu 2022, 10:51 Suggerisco di giocarla sul lago di Garda, in quel periodo mezza Olanda è li. Beh bisognerebbe trovare il modo di stanarli dai campeggi...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
quando sono così equilibrato mi sembro Don Bosco con tutti i ragazzini intorno...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io