Tour estivo - 2022

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Man of the moment

Re: Tour estivo - 2022

Messaggio da Man of the moment »

Adryfrentzen ha scritto: 7 giu 2022, 10:51 Suggerisco di giocarla sul lago di Garda, in quel periodo mezza Olanda è li. Beh bisognerebbe trovare il modo di stanarli dai campeggi...
Va bene anche al lago di Caldonazzo dai, è pure vicino al raduno della maggiore di Pergine
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

No, il lago di Caldonazzo non è in Veneto e il regolamento non lo consente...
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

jpr williams ha scritto: 7 giu 2022, 13:42 No, il lago di Caldonazzo non è in Veneto e il regolamento non lo consente...
oooh uffa, basta peró :lol:
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
jpr williams
Contatta:

zappatalpa ha scritto: 7 giu 2022, 13:51
jpr williams ha scritto: 7 giu 2022, 13:42 No, il lago di Caldonazzo non è in Veneto e il regolamento non lo consente...
E' una gara a chi si stufa prima: loro di programmare partite solo in Veneto ed io di farlo notare.
Oppure gli altri utenti di far caso ad entrambe le cose.
Silence like a cancer grows...
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

jpr williams ha scritto: 7 giu 2022, 14:04
zappatalpa ha scritto: 7 giu 2022, 13:51
E' una gara a chi si stufa prima: loro di programmare partite solo in Veneto ed io di farlo notare.
ma se ogni partita possibile tranne le due della U20 al 6N le hanno giocate a Parma, dai
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Garry

Messaggio da Garry »

La finale del campionato U19 l'hanno organizzata a Calvisano per mettere a tacere jpr...

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
jpr williams
Contatta:

Se avessi il tempo e la voglia che non ho andrei a ricostruire l'elenco di tutte le partite delle varie nazionali che si sono disputate o stanno per disputarsi in Veneto da quando c'è il "rinnovamento". Chissà se in passato è mai accaduto qualcosa di simile.
Garry

Messaggio da Garry »

Scherzi a parte, è vero, ma a me colpisce soprattutto la storia dei raduni, quando si organizzano magari a Verona o Treviso e non nella struttura di proprietà della FIR.

Per la federazione la spesa sarà uguale?

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
jpr williams
Contatta:

A me colpiscono entrambe le cose.
Allo stesso modo.
La FVR...
Man of the moment

Tra tutti voi, in quanti vedono Marin titolare in nazionale in questo momento?
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

Man of the moment ha scritto: 7 giu 2022, 20:23 Tra tutti voi, in quanti vedono Marin titolare in nazionale in questo momento?
Titolare a primo centro.
Man of the moment

SilverShadow ha scritto: 7 giu 2022, 20:32
Man of the moment ha scritto: 7 giu 2022, 20:23 Tra tutti voi, in quanti vedono Marin titolare in nazionale in questo momento?
Titolare a primo centro.
E Menoncello ala?
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

Man of the moment ha scritto: 7 giu 2022, 20:41
SilverShadow ha scritto: 7 giu 2022, 20:32
Titolare a primo centro.
E Menoncello ala?
sì, a meno che non voglia sperimentare col Portogallo e mettere la coppia 12.Marin 13.Menoncello
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Adryfrentzen ha scritto: 7 giu 2022, 10:51 Suggerisco di giocarla sul lago di Garda, in quel periodo mezza Olanda è li. Beh bisognerebbe trovare il modo di stanarli dai campeggi...
e italia germania a rimini...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

quando sono così equilibrato mi sembro Don Bosco con tutti i ragazzini intorno...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Rispondi