Tour estivo - 2022

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Chetto4

Re: Tour estivo - 2022

Messaggio da Chetto4 »

Infatti il prossimo mistero da risolvere sarebbe capire se si riuscirà mai ad avere delle domande decenti da parte dei giornalisti in conferenza stampa. Ma credo sia più probabile vedere un Grande Slam dell'Italia che una conferenza stampa con domande pertinenti e interessanti.
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

SilverShadow ha scritto: 3 giu 2022, 19:41 .........
Immagine
.........
Scusa Silver', chi è di Lucca?
Riccardo
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

RigolettoMSC ha scritto: 5 giu 2022, 16:01 Scusa Silver', chi è di Lucca?
Alongi, nato a Pietrasanta e formato ai Titani Viareggio di Dallan
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

Ah, è lucchese, non lo sapevo. Grazie della sollecita risposta... :P
Riccardo
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

Ma la partita con l'Olanda dell'Italia Emergenti è venerdi sera o sabato? Ora OnRugby dice venerdi ore 20...
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

Adryfrentzen ha scritto: 5 giu 2022, 19:52 Ma la partita con l'Olanda dell'Italia Emergenti è venerdi sera o sabato? Ora OnRugby dice venerdi ore 20...
Onrugby dice il vero. Pochissimi biglietti venduti al momento:
https://www.mailticket.it/manifestazion ... -vs-olanda
metaemeta

Messaggio da metaemeta »

giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

SilverShadow ha scritto: 5 giu 2022, 20:03
Adryfrentzen ha scritto: 5 giu 2022, 19:52 Ma la partita con l'Olanda dell'Italia Emergenti è venerdi sera o sabato? Ora OnRugby dice venerdi ore 20...
D’altronde…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jentu

Messaggio da jentu »

giuseppone64 ha scritto: 7 giu 2022, 8:47
D’altronde…
Se la nazionale del Top10 non fa spettatori neanche a Rovigo forse l'esperienza va ripensata
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

jentu ha scritto: 7 giu 2022, 9:08
D’altronde…
Se la nazionale del Top10 non fa spettatori neanche a Rovigo forse l'esperienza va ripensata
Dipende anche dall'avversario
jentu

Messaggio da jentu »

Man of the moment ha scritto: 7 giu 2022, 9:28
jentu ha scritto: 7 giu 2022, 9:08
D’altronde…
Dipende anche dall'avversario
Allora era meglio la Germania, periodo estivo e propaganda sui lidi?
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Bisogna essere realisti, sarebbe la 3* rappresentativa, gioca contro una squadra a noi totalmente sconosciuta. In linea di principio è buono ma non possiamo avere grosse aspettative
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
crouchbindset

Messaggio da crouchbindset »

giuseppone64 ha scritto: 7 giu 2022, 10:13 Bisogna essere realisti, sarebbe la 3* rappresentativa, gioca contro una squadra a noi totalmente sconosciuta. In linea di principio è buono ma non possiamo avere grosse aspettative
Concordo, probabilmente é una Nazionale che se affronta avversari tipo Olanda, Germania ecc é meglio lo faccia in trasferta. Il nome Italia potrebbe attrarre tifosi della nazionale opsitante perché si tratta pur sempre di una squadra di rango superiore sulla carta ed in piú potrebbe attrarre persone che sono emigrate in quei paesi.
"With respect a lot of you need to stop letting your emotions take over. Do not look at the individual who by the way is one of the best on and off the field. Just deal with the facts of the tackle, not who made it. That’s what we all do as officials now please stop being personal." Nigel Owens, August 2023
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

Suggerisco di giocarla sul lago di Garda, in quel periodo mezza Olanda è li. Beh bisognerebbe trovare il modo di stanarli dai campeggi...
jaco

Messaggio da jaco »

giuseppone64 ha scritto: 7 giu 2022, 10:13 Bisogna essere realisti, sarebbe la 3* rappresentativa, gioca contro una squadra a noi totalmente sconosciuta. In linea di principio è buono ma non possiamo avere grosse aspettative
Anche perchè lo scopo dovrebbe essere quello di far giocare e dare possibilità ai giocatori più promettenti del Top10, non quello di fare pienoni negli stadi e incassi. Insomma l'esperienza nasce con principi corretti, ripensarla solo per un flop di pubblico non sarebbe serio. Se, invece, si rivelasse infruttosa ed nutile dal punto di vista "tecnico" allora ok, ripensiamola, ma non per la mancanza di pubblico...
Rispondi