Tour estivo - 2022
Moderatore: Emy77
-
Re: Tour estivo - 2022
Non so perché, ma ho la sensazione che la squadra sia forte.
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
-
Io butto lì la possibilità che alcuni giocatori abbiano rifiutato la chiamata nella Nazionale A.
Altrimenti non vedrei proprio il senso di dover richiamare gente del calibro di Sperandio...
Altrimenti non vedrei proprio il senso di dover richiamare gente del calibro di Sperandio...
-
Non capisco perche stracciarsi le vesti per Varney, era il lontano parente di quello di due anni fa.
Ioane giusto che salti un giro, anche perche stavolta affrontiamo solo tier 2
Ioane giusto che salti un giro, anche perche stavolta affrontiamo solo tier 2
-
A sto punto non rimane che sperare giochi Capuozzo come ala sinistra, con Bruno a destra e Padovani estremo, o viceversa tra Padovani e Capuozzo.
Trulla con la Georgia in Georgia nella partita cruciale in cui loro si giocheranno tutto, non lo vorrei nemmeno in panca... soprattutto con Bellini disponibile ma fuori (Gesi ancora è molto giovane e difensivamente deve dimostrare d'esserci, in attacco sappiamo tutti che già vale il livello)
Trulla con la Georgia in Georgia nella partita cruciale in cui loro si giocheranno tutto, non lo vorrei nemmeno in panca... soprattutto con Bellini disponibile ma fuori (Gesi ancora è molto giovane e difensivamente deve dimostrare d'esserci, in attacco sappiamo tutti che già vale il livello)
- Adryfrentzen
Penso testeranno un po' con Portogallo e Romania, ci sta.
-
Tipo Odogwu?Rugbysti per sempre ha scritto: 30 mag 2022, 20:00 Io butto lì la possibilità che alcuni giocatori abbiano rifiutato la chiamata nella Nazionale A.
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
In questa stagione Bellini ha giocato poco e con un rendimento inferiore al suo standard.GrazieMunari ha scritto: 30 mag 2022, 21:57 A sto punto non rimane che sperare giochi Capuozzo come ala sinistra, con Bruno a destra e Padovani estremo, o viceversa tra Padovani e Capuozzo.
Per ritrovare un posto in Nazionale deve prima tornare al suo livello, all'ala può benissimo essere impiegato anche Menoncello. Con il talento che ha può fare un'ottima figura, anche se secondo me il ruolo dove può diventare un crack di assoluta classe internazionale è quello di centro
-
Pensavo a Minozzi e Ratuva, che potrebbero aver visto che non erano stati chiamati dalla Maggiore e magari non hanno accettato la chiamata della Nazionale A.GrazieMunari ha scritto: 30 mag 2022, 21:59Tipo Odogwu?Rugbysti per sempre ha scritto: 30 mag 2022, 20:00 Io butto lì la possibilità che alcuni giocatori abbiano rifiutato la chiamata nella Nazionale A.
Altrimenti non vedrei proprio il senso di dover richiamare gente del calibro di Sperandio...![]()
Per quanto tanti problemi fisici il primo ed un paio di stagioni non all’altezza il secondo, sicuramente meglio di Sperandio sono…
-
Non mi ricordo dove, ma facevano notare che a Crowley sembra piaccia parecchio Marin da centro, anche per la prestazione a Cardiff. E ricordiamoci che Menoncello nel podcast di Allrugby aveva detto che secondo Crowley non era ancora pronto per giocare centro a livello internazionale (anche se secondo me negli ultimi mesi ha dimostrato tantissimo)GrazieMunari ha scritto: 30 mag 2022, 21:57 A sto punto non rimane che sperare giochi Capuozzo come ala sinistra, con Bruno a destra e Padovani estremo, o viceversa tra Padovani e Capuozzo.
Potrebbe essere quindi Marin 12, Brex 13, Menoncello 14, Capuozzo 15 e Padovani 11
è anche vero che negli anni ci siamo (o mi sono) fatti un sacco di problemi sul giocare 11 o 14 e poi a volte hanno schierato 11 Benvenuti, Campagnaro o addirittura col Canada Bisegni
-
la partita in Georgia si giocherà nella città di Batumi, sulle rive del Mar Nero
Adjarabet Arena (20 000)
voli diretti da Milano e Roma per Kutaisi (150km da Batumi) con WizzAir

Adjarabet Arena (20 000)
voli diretti da Milano e Roma per Kutaisi (150km da Batumi) con WizzAir

-
non credo, non se lo possono più permettere senza un validissimo motivo. KC e soprattutto Smith non gliel farebbero passare.Rugbysti per sempre ha scritto: 30 mag 2022, 20:00 Io butto lì la possibilità che alcuni giocatori abbiano rifiutato la chiamata nella Nazionale A.
grande Ettore!Ettore73 ha scritto: 30 mag 2022, 19:54 Non so perché, ma ho la sensazione che la squadra sia forte.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Stagione lunga e dura per diversi giocatori, anche delle Zebre per via della situazione societaria.
Speriamo che il logoramento sia recuperato, unica vera incertezza a questo punto dell'anno.
Sella seconda nazionale sono davvero contento per Bianchi e Iachizzi, due giocatori qui sempre sottovalutati, ma che potrebbero arrivare in maggiore.
Speriamo che il logoramento sia recuperato, unica vera incertezza a questo punto dell'anno.
Sella seconda nazionale sono davvero contento per Bianchi e Iachizzi, due giocatori qui sempre sottovalutati, ma che potrebbero arrivare in maggiore.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Avete già scritto molto, spero di non ripetere tutto. Giusto le cose che non mi tornano
Nella Maggiore
- Gesi fuori e Trulla dentro nel triangolo arretrato
- Ancora nessun oriundo. L'intervista di Crowley di qualche mese fa resta un clamoroso errore di comunicazione della Fir
Nella A
- Andreani fuori. Vero che c'è l'imbarazzo della scelta in terza, ma mi sembra assurdo rimanga fuori. Meglio lui di Bianchi o Izekor per me
- Campagnaro fuori. Che deve fare uno come lui per non essere dimenticato? Boh, mi sembra che continuiamo a farci pipì sui piedi
- Mori fuori. Che senso ha chiamare Sperandio e Biondelli che quest'anno hanno giocato poco e male e non Mori che invece ha giocato e segnato mete importanti in Top14 e Champions? Ha dei difetti enormi certo, ma allora lo molliamo a 22 anni? Tafazziano
- Stoian e non Lazzaroni. Boh, qualcuno mi spiega il senso?
- Emilio Fusco. Mi ero dimenticato della sua esistenza, lo dico onestamente. Non ho ben capito i sospetti di sponsor che l'avrebbe spinto, ma potrebbe essere una risposta e non mi piace per niente
- Mazza fuori dalla A e dalla Emergenti. Eppure è stato appena preso dalle Zebre, qualcosa non torna
- Bertaccini centro. Da due anni gioca ala, non ha un fisico imponente. Perché incaponirsi?
- Di Marco. Non capisco cosa ci si veda in questo giocatore. Ottimo piazzatore ma per il resto non mi sembra valga qualcosa oltre il Top10. Avrei voluto vedere Montemauri ma pazienza
- In ultimo. Se dai via libera agli argentini di passaporto italiano per giocare da italiani in Top10, io mi attendo che i migliori vengano resi disponibili per la maglia azzurra prima possibile. Se questo non succede, fatico a capire la ratio della regola. Ferrario e Bur non avrebbero meritato una chiamata, anche soltanto per tenere aperta la porta? L'unica spiegazione è che potrebbero avere presenze con l'Argentina XV ma non ne sono certo
Detto questo, forza Azzurri
Nella Maggiore
- Ancora nessun oriundo. L'intervista di Crowley di qualche mese fa resta un clamoroso errore di comunicazione della Fir
Nella A
- Andreani fuori. Vero che c'è l'imbarazzo della scelta in terza, ma mi sembra assurdo rimanga fuori. Meglio lui di Bianchi o Izekor per me
- Campagnaro fuori. Che deve fare uno come lui per non essere dimenticato? Boh, mi sembra che continuiamo a farci pipì sui piedi
- Mori fuori. Che senso ha chiamare Sperandio e Biondelli che quest'anno hanno giocato poco e male e non Mori che invece ha giocato e segnato mete importanti in Top14 e Champions? Ha dei difetti enormi certo, ma allora lo molliamo a 22 anni? Tafazziano
- Emilio Fusco. Mi ero dimenticato della sua esistenza, lo dico onestamente. Non ho ben capito i sospetti di sponsor che l'avrebbe spinto, ma potrebbe essere una risposta e non mi piace per niente
- Mazza fuori dalla A e dalla Emergenti. Eppure è stato appena preso dalle Zebre, qualcosa non torna
- Bertaccini centro. Da due anni gioca ala, non ha un fisico imponente. Perché incaponirsi?
- Di Marco. Non capisco cosa ci si veda in questo giocatore. Ottimo piazzatore ma per il resto non mi sembra valga qualcosa oltre il Top10. Avrei voluto vedere Montemauri ma pazienza
- In ultimo. Se dai via libera agli argentini di passaporto italiano per giocare da italiani in Top10, io mi attendo che i migliori vengano resi disponibili per la maglia azzurra prima possibile. Se questo non succede, fatico a capire la ratio della regola. Ferrario e Bur non avrebbero meritato una chiamata, anche soltanto per tenere aperta la porta? L'unica spiegazione è che potrebbero avere presenze con l'Argentina XV ma non ne sono certo
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Ferrario ha giocato con l'Argentina XV nell'ottobre del 2020.
-
Tutto pienamente condivisibileprofetacciato ha scritto: 31 mag 2022, 9:05 Avete già scritto molto, spero di non ripetere tutto. Giusto le cose che non mi tornano
Nella Maggiore
Nella A