Tour estivo - 2022
Moderatore: Emy77
- giuseppone64
Re: Tour estivo - 2022
Credo di sì
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Bene Citton.
L'accoppiata emergenti con 35 caps (!!) è una grattata d'unghie sulla lavagna, ma nonostante ciò mi va bene anche la ricomparsa di Leonardo Sarto. Non sissa mai, nonsi.
Samai.
L'accoppiata emergenti con 35 caps (!!) è una grattata d'unghie sulla lavagna, ma nonostante ciò mi va bene anche la ricomparsa di Leonardo Sarto. Non sissa mai, nonsi.
Samai.
-
Non ci sono rumours?
- giuseppone64
Del tipo?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Gli unici rumours che mi sono giunti alle orecchie sono le sonore pernacchie di Alex e Louis
-
Quanto spero.... per verti fare la figura!SilverShadow ha scritto: 29 mag 2022, 21:23 Gli unici rumours che mi sono giunti alle orecchie sono le sonore pernacchie di Alex e Louis
-
Per la legge dei grandi numeri potrebbero benissimo esserci un paio di sì.oldprussians ha scritto: 29 mag 2022, 22:41Quanto spero.... per verti fare la figura!SilverShadow ha scritto: 29 mag 2022, 21:23 Gli unici rumours che mi sono giunti alle orecchie sono le sonore pernacchie di Alex e Louis
Non da parte di quei due, però
-
Vero, invece Paolo e Dino sono rimasti silenti, magari perche' nessuno se li fila, va boh fra un paio d'ore sapremo......SilverShadow ha scritto: 29 mag 2022, 21:23 Gli unici rumours che mi sono giunti alle orecchie sono le sonore pernacchie di Alex e Louis
- Adryfrentzen
Secondo me non ci saranno grosse novità, quantomeno a livello di Italians.
Casomai qualche nome inatteso toh giusto per sperimentare (ne sparo uno: Venditti). Più realisticamente visti gli utilizzi in campionato mi aspetto magari un Zambonin, L.Cannone, Garbisi(no), Allan magari (ma penso che non lo rivedremo più), Campagnaro.
Casomai qualche nome inatteso toh giusto per sperimentare (ne sparo uno: Venditti). Più realisticamente visti gli utilizzi in campionato mi aspetto magari un Zambonin, L.Cannone, Garbisi(no), Allan magari (ma penso che non lo rivedremo più), Campagnaro.
-
Secondo me i nomi nuovi o semi-nuovi nella maggiore saranno: Buonfiglio (la scelta per terzo pilone dx è tra lui Zani e Ferrari ri-adattato o dimentico qualcuno?), Nocera (ricordate: era sempre nei Non considerati per infortunio), Zambonin, Cannone Jr, Lucchin, Gesi e il ritorno di Campagnaro e Allan
Poi nella A Venditti, Casilio, Bianchi (forse anche in maggiore), Drago e molti altri
Probabilmente li ho cannati tutti ma vedremo
Poi nella A Venditti, Casilio, Bianchi (forse anche in maggiore), Drago e molti altri
-
ovviamente intendevo pilone sinistro, non destro
-
Scusate sono smemorato stamattina, ci sarebbe anche Traore a sinistra ed è probabile sia convocato lui. Ultimo messaggio così smetto di auto-correggermi
-
Anche se é un giocatore che mi é molto simpatico, Buonfiglio in nazionale non ce lo vedo. Ha faticato tanto quest'anno. Speriamo l'anno prossimo.Man of the moment ha scritto: 30 mag 2022, 9:21 Secondo me i nomi nuovi o semi-nuovi nella maggiore saranno: Buonfiglio (la scelta per terzo pilone dx è tra lui Zani e Ferrari ri-adattato o dimentico qualcuno?), Nocera (ricordate: era sempre nei Non considerati per infortunio), Zambonin, Cannone Jr, Lucchin, Gesi e il ritorno di Campagnaro e Allan
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
il Toto-convocazioni mi piace un sacco
Nazionale 'A'
NICOTERA Giacomo, RIBALDI Giampietro, CECILIANI Massimo, SPAGNOLO Mirco, BUONFIGLIO Paolo, RIMPELLI Daniele, ALONGI Filippo, ZILOCCHI Giosué, NOCERA Matteo, FUSER Marco, LAZZARONI Marco, KRUMOV Leonard, VENDITTI Gabriele, STEYN Abraham, IZEKOR Alessandro, RUGGERI Davide, MEGGIATO Matteo, IACHIZZI Edoardo, ALBANESE GINAMMI Manfredi, VIOLI Marcello, GARBISI Alessandro, DA RE Giacomo, CANNA Carlo, DRAGO Filippo, LUCCHIN Enrico, CAMPAGNARO Michele, GESI Simone, TRULLA Jacopo, BELLINI Mattia, BIONDELLI Michelangelo
Nazionale
LUCCHESI Gianmarco, FAIVA Epalahame, BIGI Luca, FISCHETTI Danilo, NEMER Ivàn, TRAORE' Cherif, CECCARELLI Pietro, NECULAI Ion, FERRARI Simone, CANNONE Niccolò, RUZZA Federico, SISI David, ZAMBONIN Andrea, PETTINELLI Giovanni, LAMARO Michele, HALAFIHI Toa, ZULIANI Manuel, CANNONE Lorenzo, ANDREANI Luca, VARNEY Stephen, FUSCO Alessandro, CASILIO Nicolò, GARBISI Paolo, ALLAN Tommaso, BREX Juan Ignacio, MENONCELLO Tommaso, MARIN Leonardo, ZANON Marco, IOANE Montanna, MORI Federico, CAPUOZZO Ange, PADOVANI Edoardo, MINOZZI Matteo
Nazionale 'A'
NICOTERA Giacomo, RIBALDI Giampietro, CECILIANI Massimo, SPAGNOLO Mirco, BUONFIGLIO Paolo, RIMPELLI Daniele, ALONGI Filippo, ZILOCCHI Giosué, NOCERA Matteo, FUSER Marco, LAZZARONI Marco, KRUMOV Leonard, VENDITTI Gabriele, STEYN Abraham, IZEKOR Alessandro, RUGGERI Davide, MEGGIATO Matteo, IACHIZZI Edoardo, ALBANESE GINAMMI Manfredi, VIOLI Marcello, GARBISI Alessandro, DA RE Giacomo, CANNA Carlo, DRAGO Filippo, LUCCHIN Enrico, CAMPAGNARO Michele, GESI Simone, TRULLA Jacopo, BELLINI Mattia, BIONDELLI Michelangelo
Nazionale
LUCCHESI Gianmarco, FAIVA Epalahame, BIGI Luca, FISCHETTI Danilo, NEMER Ivàn, TRAORE' Cherif, CECCARELLI Pietro, NECULAI Ion, FERRARI Simone, CANNONE Niccolò, RUZZA Federico, SISI David, ZAMBONIN Andrea, PETTINELLI Giovanni, LAMARO Michele, HALAFIHI Toa, ZULIANI Manuel, CANNONE Lorenzo, ANDREANI Luca, VARNEY Stephen, FUSCO Alessandro, CASILIO Nicolò, GARBISI Paolo, ALLAN Tommaso, BREX Juan Ignacio, MENONCELLO Tommaso, MARIN Leonardo, ZANON Marco, IOANE Montanna, MORI Federico, CAPUOZZO Ange, PADOVANI Edoardo, MINOZZI Matteo
-
Vedo una gran convinzione su Campagnaro...
Per me, al massimo, lo convoca nella A se stan tutti bene, ma proprio al massimo
Per me, al massimo, lo convoca nella A se stan tutti bene, ma proprio al massimo