Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
profetacciato ha scritto: 3 mag 2022, 10:32
Namibia e SFA? Mi sono perso qualcosa?
Il calendario ufficioso delle nazionali azzurre
Italia Emergenti v Olanda, 11 giugno
Italia A v Spagna, 18 giugno
Namibia v Italia A, 25 giugno
Selezione Currie Cup v Italia A, 2 luglio https://www.onrugby.it/2022/04/30/itali ... i-azzurre/
Birramedia ha scritto: 3 mag 2022, 9:36O.T. mi sono quasi convinto che il tour in Sud Africa e Namibia che dovrebbe affrontare l' Emergenti sia forse piu' stimolante di quello della Maggiore, cosa ne pensate ?
profetacciato ha scritto: 3 mag 2022, 10:32
Namibia e SFA? Mi sono perso qualcosa?
Il calendario ufficioso delle nazionali azzurre
Italia Emergenti v Olanda, 11 giugno
Italia A v Spagna, 18 giugno
Namibia v Italia A, 25 giugno
Selezione Currie Cup v Italia A, 2 luglio https://www.onrugby.it/2022/04/30/itali ... i-azzurre/
Ma la nazionale maggiore solo Portogallo e Georgia?
Già pronto per la nazionale azzurra Guido Volpi, neo acquisto delle Zebre.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Garry ha scritto: 3 mag 2022, 13:53
Ci era sfuggito nell'Osservatorio eleggibili
Grave.
FIR - Rugby.it 1 a 0
Palla al centro
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Una curiosita', e non so nemmeno se questo sia il thread piu' adatto.
Ma organizare una partita quanto costa alla nazionale ospitante e quanto a quella ospiata?
Me lo chiedevo per capire se, in qualche modo, questa cosa influenza i calendari (chiaramente delle amichevoli).
Non credo ci si guadagni (forse solo con match di cartello), ma si rischia di andare seriamente in perdita?
Costi
- Nazione Ospitante
-- Soggiorno pre-partita 40(?) persone
-- Stadio
-- Stipendi e contributi a giocatori e staff (?)
-- Premi partita (?)
-Nazione in trasferta
-- Viaggio e Soggiorno per 40(?) persone
-- Stipendi e contributi a giocatori e staff(?)
-- Premi partita (?)
Ricavi
- Incassi
- Sponsor
- World Rugby (?)
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Vincitore dello strampalato Nostradamus nell' Annus Horribilis 2020
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Forte?
Non ha un grandissimo curriculum, non l’ho mai visto direttamente
Fisicamente una bestia, vale la celtic, nazionale non so
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Forte?
grande fisico ma ha giocato poco
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io