Challenge Cup 2021/22
Moderatore: Emy77
-
Re: Challenge Cup 2021/22
Spero di rimangiarmi quello che dico ma il contratto di Chaparro mi sembra un altro di quei triennali troppo generosi del Benetton. Ho l'impressione di un giocatore con carriera in parabola discendente, il che ci sta tutto considerando che ha 34 anni. Però se prendi un Puma con 60 caps deve fare la differenza e francamente non mi pare che la stia facendo.
Leggo che Bortolami dice che vanno migliorate le fasi statiche. Beh, vanno migliorate sì, visto che la partita ieri si è persa lì e probabilmente non è la prima volta. Poi ci sarebbe molto da dire sul perché giocano sempre gli stessi piloni. Ferrari rientrato e rimesso in soffitta, Alongi utilizzato sì e no 20 minuti, ha giocato di più in Nazionale, Traoré sparito. Se i risultati dessero ragione allo staff non avrei nulla da dire e invece i risultati di questa stagione sono al di sotto delle aspettative
Leggo che Bortolami dice che vanno migliorate le fasi statiche. Beh, vanno migliorate sì, visto che la partita ieri si è persa lì e probabilmente non è la prima volta. Poi ci sarebbe molto da dire sul perché giocano sempre gli stessi piloni. Ferrari rientrato e rimesso in soffitta, Alongi utilizzato sì e no 20 minuti, ha giocato di più in Nazionale, Traoré sparito. Se i risultati dessero ragione allo staff non avrei nulla da dire e invece i risultati di questa stagione sono al di sotto delle aspettative
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
- Adryfrentzen
Un po' parecchio grazie o a causa delle solite sparate pre-stagione...
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Io non è che avessi molte aspettative.
Era andata via un po' di gente importante, inclusi le prime scelte ad apertura ed estremo.
Lo staff è stato rimescolato, con l'espresso proposito di cambiare il tipo di gioco.
Semmai all'inizio le aspettative sono state superate, mentre c'è stata una flessione a metà stagione.
Era andata via un po' di gente importante, inclusi le prime scelte ad apertura ed estremo.
Lo staff è stato rimescolato, con l'espresso proposito di cambiare il tipo di gioco.
Semmai all'inizio le aspettative sono state superate, mentre c'è stata una flessione a metà stagione.
-
-
Per la precisione, credo che ieri Chaparro giocasse a destra, e quindi non ha subito il 3 georgiano, ma il pilone sinistro, che mi pare fosse Gros, nazionale francese.
Quelli sono tutti fortissimi, poco altro da dire.
Evidentemente il Benetton non ha il budget per prendere stranieri veramente forti, da coppa internazionale.
Chaparro è arrivato quando non poteva più pretendere più di tanto.
Non sono completamente negativo, nè sulla partita di ieri nè sull'annata del Benetton in generale.
Tanti ragazzini, infortuni e Nazionale.
L'anno prossimo, secondo anno del nuovo regime, però bisognerà far meglio.
Quelli sono tutti fortissimi, poco altro da dire.
Evidentemente il Benetton non ha il budget per prendere stranieri veramente forti, da coppa internazionale.
Chaparro è arrivato quando non poteva più pretendere più di tanto.
Non sono completamente negativo, nè sulla partita di ieri nè sull'annata del Benetton in generale.
Tanti ragazzini, infortuni e Nazionale.
L'anno prossimo, secondo anno del nuovo regime, però bisognerà far meglio.
MEMENTO MAROCCO.
-
un attimo, per favore. Chaparro durante la finestra 6N ha fatto ottime partite, non pienamente apprezzabili perchè Treviso troppo rimaneggiata, le due ultime con Munster e Connacht veramente bene. Al momento è nettamente sopra a Pasquali, sarei contento che rimanesse l'anno prossimo.profetacciato ha scritto: 17 apr 2022, 17:39 Spero di rimangiarmi quello che dico ma il contratto di Chaparro mi sembra un altro di quei triennali troppo generosi del Benetton. Ho l'impressione di un giocatore con carriera in parabola discendente, il che ci sta tutto considerando che ha 34 anni. Però se prendi un Puma con 60 caps deve fare la differenza e francamente non mi pare che la stia facendo.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
ha tre anni di contrattozappatalpa ha scritto: 17 apr 2022, 20:18un attimo, per favore. Chaparro durante la finestra 6N ha fatto ottime partite, non pienamente apprezzabili perchè Treviso troppo rimaneggiata, le due ultime con Munster e Connacht veramente bene. Al momento è nettamente sopra a Pasquali, sarei contento che rimanesse l'anno prossimo.profetacciato ha scritto: 17 apr 2022, 17:39 Spero di rimangiarmi quello che dico ma il contratto di Chaparro mi sembra un altro di quei triennali troppo generosi del Benetton. Ho l'impressione di un giocatore con carriera in parabola discendente, il che ci sta tutto considerando che ha 34 anni. Però se prendi un Puma con 60 caps deve fare la differenza e francamente non mi pare che la stia facendo.

Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
-
Ah guarda non c'è nessun problema, ha un contratto triennale come Ratuva
-
bene grazie delle Info. Al momento è il migliore 3 di Treviso. Ieri la chiusa di Tolone, oltre ad essere fortissima di suo, ha trovato delle soluzioni che non siamo riusciti a risolvere, ma è la prima partita in cui andiamo veramente male davanti. Avanti alla prossima
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Ora sembra che Alongi in tribuna sia uno scandalo perché ha fatto il suo contro il Galles. Per carità magari è gestito malissimo, però le volte che ha giocato con Treviso non è che abbia fatto chissà che, in chiusa soprattutto, praticamente mai dominante. E Ongaro è lo stesso allenatore di quando, appena arrivato, aveva fatto bene. Cioè stiamo parlando di un giocatore che oggi non avrebbe spostato gli equilibri della chiusa. Magari il prossimo anno chissà...
- giuseppone64
il calcio ce l'ha...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Chi nelle ultime partite dopo il Galles non ne imbrocca una è Nicotera. In touche è disastroso tanto quanto col Galles è stato perfetto.
- giuseppone64
E’ giovane e fino a poco tempo fa giocava a livello di parrocchia, io aspetterei…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Non per tornarci su ancora, na queste prove chirurgiche dell'arbitro (come di Irlanda - Italia) mi lasciano seccato per molti giorni. Se me ne accorgo io, è grave, perchè di solito mi disinteresso completamente dell'arbitro. Ora visto che qui non dite niente, sono andato a Onrugby.it, per verificare, è li quasi tutti hanno avuto la stessa impressione. Non saprei dire se anche con altre squadre gli arbitri fanno spesso così male in momenti cruciali delle partite come con noi, perchè guardo solo le partite delle italiane... come si potrebbe reagire? Se fossi Treviso, un filmatino delle chiamate sbagliate dall'60 a EPCR lo manderei con richiesta di chiarimento
-
zappatalpa ha scritto: 18 apr 2022, 10:45 ..........
Se me ne accorgo io, è grave, perchè di solito mi disinteresso completamente dell'arbitro.
...... .

Riccardo