Challenge Cup 2021/22
Moderatore: Emy77
-
Re: Challenge Cup 2021/22
ridicola questa chiamata del ref al 71esimo. ora sembra scientificamente a senso unico
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- Adryfrentzen
Con una mischia così dove vuoi andare
-
Dopo il pareggio completamente scomparsi.
-
peccato la mischia viene spesso arrotata, pasquali in grande difficoltà. mi piace la giovane mediana
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Completamente entrati di lato ma vabbè tanto...
- Saramago68
La miglior Benetton della stagione, ottimo ritmo, palla che usciva veloce e niente errori di handling. Distacco finale bugiardo. Bravi fioi.
-
Ma la differenza tra le due era la prima linea.
ma non vedo tutta sta grande differenza visto la differenza in budget.
ma non vedo tutta sta grande differenza visto la differenza in budget.
-
Conferme sparse :
con Ioane e Halafihi abbiamo equiparato 2 giocatori di altissimo livello; Iuannine, poi, è una quintessenza di rugby
Menoncello ha una potenza fisica stupefacente per l'età
di piloni non ce n'è mai abbastanza, la differenza in mischia chiusa è stata dolorosa.
Per me è stata comunque una bella partita da vedere: avere retto il ritmo francese e aver raggiunto un momentaneo pareggio è un risultato molto buono.
con Ioane e Halafihi abbiamo equiparato 2 giocatori di altissimo livello; Iuannine, poi, è una quintessenza di rugby
Menoncello ha una potenza fisica stupefacente per l'età
di piloni non ce n'è mai abbastanza, la differenza in mischia chiusa è stata dolorosa.
Per me è stata comunque una bella partita da vedere: avere retto il ritmo francese e aver raggiunto un momentaneo pareggio è un risultato molto buono.
-
Bella partita con bel secondo tempo della Benetton. Peccato la sofferenza eccessiva in mischia chiusa. Ma chiudere con 3 under 21 che giocano bene fa ben sperare. Ioane secondo me qualcuno proverà a rubarlo è veramente di un'altra categoria
- giuseppone64
la loro mischia pesava 944 kg. parisse , 1,96, ne ha 5 più grandi di lui; ovvio che mischia e rimessa erano perse in partenza.
dopo il pareggio un paio di calci discutibiliche cambiano il momentum della partita. Il divario è evidente ma il benetton esce a testa alta
dopo il pareggio un paio di calci discutibiliche cambiano il momentum della partita. Il divario è evidente ma il benetton esce a testa alta
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
subito dopo la meta del pareggio, almeno 3 chiamate più che discutibili in rapida successione che hanno regalato territorio e calci per loro. peccato, probabilmente avremmo perso lo stesso, ma non meritavamo questa punizione eccessiva. complimenti a tutti
-
Vero che certe decisioni non le ho capite ma anche vero che in TV non sempre si vede e si capisce bene (e sopratutto l'arbitro ha competenze che io non ho).
Pero' c'è anche da dire che certe cose non sono colpa dell'arbitro : tipo le proprie touche perse. E non solo per bravura degli avversari ma anche perché certi lanci sopratutto nel primo tempo sono stati proprio sciagurati.
Per il resto si temeva il confronto con Etzebeth o Kolbe. Beh devo dire che le individualità del Toulon non è che abbiano particolarmente brillato. Invece la loro mischia ha stravinto il confronto (se ricordo bene avevano anche un vantaggio di 60 kg o quasi).
Parlando delle individualità del Treviso invece, oltre Ioane che è proprio fortissimo (ma che ogni tanto proprio forse per questo mi sembra pecchi un po' per "individualismo"), Menoncello è stato "mostruoso". Ed è stato non poco eloggiato dai telecronisti francesi (tra i quali Imanol Harinodoquy).
Bene anche il piccolo Garbisi.
Piccola domanda : ammetto di non avere tutte le competenze per giudicarlo, pero' Tetaz Chaparro non mi sembra (almeno al momento) faccia tutta sta differenza ne in mischia ne in campo aperto (ma qui forse c'è meno da stupirsi). Se qualcuno più esperto vuol darmi il suo parere.
PS : col Treviso non si vede proprio più Alongi. Eppure entrando a Cardiff non mi sembra sia andato cosi' male. Forse capisco poco ma mi spiacerebbe se non venisse proprio più considerato.
Pero' c'è anche da dire che certe cose non sono colpa dell'arbitro : tipo le proprie touche perse. E non solo per bravura degli avversari ma anche perché certi lanci sopratutto nel primo tempo sono stati proprio sciagurati.
Per il resto si temeva il confronto con Etzebeth o Kolbe. Beh devo dire che le individualità del Toulon non è che abbiano particolarmente brillato. Invece la loro mischia ha stravinto il confronto (se ricordo bene avevano anche un vantaggio di 60 kg o quasi).
Parlando delle individualità del Treviso invece, oltre Ioane che è proprio fortissimo (ma che ogni tanto proprio forse per questo mi sembra pecchi un po' per "individualismo"), Menoncello è stato "mostruoso". Ed è stato non poco eloggiato dai telecronisti francesi (tra i quali Imanol Harinodoquy).
Bene anche il piccolo Garbisi.
Piccola domanda : ammetto di non avere tutte le competenze per giudicarlo, pero' Tetaz Chaparro non mi sembra (almeno al momento) faccia tutta sta differenza ne in mischia ne in campo aperto (ma qui forse c'è meno da stupirsi). Se qualcuno più esperto vuol darmi il suo parere.
PS : col Treviso non si vede proprio più Alongi. Eppure entrando a Cardiff non mi sembra sia andato cosi' male. Forse capisco poco ma mi spiacerebbe se non venisse proprio più considerato.
- Adryfrentzen
Sì, mistero... da Cardiff al nulla cosmico. A dire il vero è stato usato proprio poco in generale questa stagione. Magari è l'ennesimo infortunato 'tenuto nascosto'...parisgino ha scritto: 17 apr 2022, 16:13PS : col Treviso non si vede proprio più Alongi. Eppure entrando a Cardiff non mi sembra sia andato cosi' male. Forse capisco poco ma mi spiacerebbe se non venisse proprio più considerato.
-
Tetaz Chaparro ha subito nettamente, è stato al di sotto del suo curriculum di pilone Pumas con 60 cap.
Ci sono i periodi fuori-forma per tutti; se sei un pilone lo paghi pesantemente quando incontri un pilone georgiano.
In effetti, Alongi sarebbe stato molto utile.
Nella prima linea ha spiccato senzapaura Nemer, con quelle corse dritte a testa alta.
Ma Ferrari è ancora infortunato ?
Ci sono i periodi fuori-forma per tutti; se sei un pilone lo paghi pesantemente quando incontri un pilone georgiano.
In effetti, Alongi sarebbe stato molto utile.
Nella prima linea ha spiccato senzapaura Nemer, con quelle corse dritte a testa alta.
Ma Ferrari è ancora infortunato ?
-
Infatti. Impressionante Nemer !metabolik ha scritto: 17 apr 2022, 16:31