Presidenza Innocenti

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
danpatrugby

Re: Il nuovo presidente

Messaggio da danpatrugby »

aggiungo se puo' aiutare la discussione, la chiacchierata che feci a suo tempo con German Fernandez, e' in spagnolo ma a breve provero' a contattarlo per organizzarne una in italiano. Diamogli prima il tempo di insediarsi in maniera che ci possa dire qualcosa di concreto

https://www.youtube.com/watch?v=34Jh5gqz1hM
jentu

Messaggio da jentu »

Guarda che nessuno gli nega il tempo. Sono quelli che lo hanno messo lì che non dovrebbero negargli gli strumenti ed i poteri che gli servono per lavorare.
Aspettando fiduciosi che lo facciano, constatiamo che siamo a metà aprile. Fra 5 mesi inizia concretamente la nuova stagione in cui tutto dovrebbe andare come ancora non si sa se non a grandi linee.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Fernandez non si fa crescere l'erba sotto i piedi. Bene.
Già al lavoro

Immagine
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
jentu

Messaggio da jentu »

Sono contento sia andato in uno dei migliori vivai del bresciano
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
GrazieMunari

Messaggio da GrazieMunari »

jpr williams ha scritto: 11 apr 2022, 11:27
E' la prima cosa positiva che vedo fare dalla nuova dirigenza. Speriamo non resti isolata e che non sia solo di facciata.
Aspettative basse, ma prima erano zero, quindi...
Infatti siam tornati a vincere nel 6N grazie alla guida saggia di Franco Smith...
jpr williams
Contatta:

jentu ha scritto: 14 apr 2022, 22:52Sono contento sia andato in uno dei migliori vivai del bresciano
Verissimo. Lavorano da sempre molto bene.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

Mastrocola ha intervistato Innocenti all'interno del suo programma. Di fatto, non dice nulla di nuovo.

https://www.youtube.com/watch?v=RcKD2N-mhPg
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

danpatrugby ha scritto: 11 apr 2022, 15:15 aggiungo se puo' aiutare la discussione, la chiacchierata che feci a suo tempo con German Fernandez, e' in spagnolo ma a breve provero' a contattarlo per organizzarne una in italiano. Diamogli prima il tempo di insediarsi in maniera che ci possa dire qualcosa di concreto

https://www.youtube.com/watch?v=34Jh5gqz1hM
grazie della testimonianza
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jpr williams
Contatta:

Ma alla fine sta faccenda della superlega si fa o no?
Confesso di essermi perso: qualcuno ha addocchiato qualcosa sui giornali/blog?
jentu

Messaggio da jentu »

L'indeterminatezza di questo argomento
jpr williams ha scritto: 20 apr 2022, 12:22 Ma alla fine sta faccenda della superlega si fa o no?
Confesso di essermi perso: qualcuno ha addocchiato qualcosa sui giornali/blog?
sfiora quella sulla posizione degli elettroni intorno al nucleo
jpr williams
Contatta:

Guarda @jentu, io di fisica non capisco una emerita fava, ma di soldi qualcosina di più.
Questa potrebbe diventare una storiella carina. Ma anche ammettendo che tutto sia assolutamente adamantino e regolare come se l'avesse fatto Buddha in persona sarei curioso di sapere qual è l'utilità per il movimento di spendere un cifrone come questo a...Cernusco sul Naviglio, paese noto sinora per aver dato i natali al grandissimo e compianto Gaetano Scirea, ma per il resto alquanto oscuro

https://quindici.altervista.org/innocen ... 0-di-euro/
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

jpr williams ha scritto: 21 apr 2022, 15:46 Guarda @jentu, io di fisica non capisco una emerita fava, ma di soldi qualcosina di più.
Questa potrebbe diventare una storiella carina. Ma anche ammettendo che tutto sia assolutamente adamantino e regolare come se l'avesse fatto Buddha in persona sarei curioso di sapere qual è l'utilità per il movimento di spendere un cifrone come questo a...Cernusco sul Naviglio, paese noto sinora per aver dato i natali al grandissimo e compianto Gaetano Scirea, ma per il resto alquanto oscuro

Qui c'è qualche dettaglio in più, con delle cifre un pelo diverse
https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/ ... -1.7581368
Comunque trasparenza zero
jpr williams
Contatta:

Sei minuti!
Wow!
La prossima volta che pubblico qualcosa in questo thread dubito che si riuscirà a fare meglio, anche se battere i due minuti di Mr. Ian su un commento antifederale di Garry sarà praticamente impossibile! Certo, qui c'è anche la citazione :rotfl:
La gara è aperta! :lol:

Si scherza eh, per carità! :-]
speartakle

Messaggio da speartakle »

jpr williams ha scritto: 21 apr 2022, 15:46 Guarda @jentu, io di fisica non capisco una emerita fava, ma di soldi qualcosina di più.

minchia 4 milioni di euro regalati ad una Federazione che li regala ad un club senza essere in grado di specificare nelle manifestazioni di interesse i criteri di selezione.

Basterebbe già questo. Perchè se non ci sono criteri di valutazione la valutazione non ha senso.
supermax

Messaggio da supermax »

Mah. Se il club ha tutte le giovanili e veramente 400 tesserati almeno saranno soldi dati ad una bella realtà. Resta il fatto che dovrà essere spiegato come si è arrivati a questa scelta.
Rispondi