Champions Cup 2022

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
speartakle

Re: Champions Cup 2022

Messaggio da speartakle »

SilverShadow ha scritto: 9 apr 2022, 16:04
speartakle ha scritto: 9 apr 2022, 15:56 Comunque, Mori, al di là delle sue lacune difensive, a 21 anni, alla sua prima stagione nel club, 790 minuti a Bordeaux e 5 mete. C'era un utente che diceva che era altamente sopravvalutato e che lo avrebbero rispedito a breve a casa.
Non ero io quell'utente, però devo dire che nutrivo più di qualche dubbio su di lui. Urios ci deve vedere qualcosa di speciale, però deve lavorare molto su diversi aspetti. Le ultime partite che ho visto, mi è cascato l'occhio più di una volta sul lavoro che (non) fa nelle ruck, difficilmente le riesce a pulire e più di una volta si è tramutato in calcio contro per l'UBB.
Tanto di cappello, comunque.
per carità non è un fenomeno, ha le sue lacune da sistemare, però fossero tutti così i 21enni sarebbe già un bel scegliere. dico solo che certi giudizi lasciano il tempo che trovano.
jentu

Messaggio da jentu »

Coach8 ha scritto: 9 apr 2022, 16:44
Man of the moment ha scritto: 9 apr 2022, 15:04 Boh io non mi fido più a usarlo quello russo, ma la mia preoccupazione è basata sul niente eh, non ne so niente di informatica
Vk e' il facebook russo. E che ti farebbero ? la Swat dentro casa ?
Ha paura di essere mal giudicato :lol:
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

Mori è uno dei pochi che si è salvato nel naufragio generale.
Riccardo
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

RigolettoMSC ha scritto: 9 apr 2022, 16:57 Mori è uno dei pochi che si è salvato nel naufragio generale.
Beh, dai. Lucu da stropicciarsi gli occhi.
RigolettoMSC

SilverShadow ha scritto: 9 apr 2022, 18:37
RigolettoMSC ha scritto: 9 apr 2022, 16:57 Mori è uno dei pochi che si è salvato nel naufragio generale.
Beh, dai. Lucu da stropicciarsi gli occhi.
Beh, Lucu ha giocato proprio bene, forse il migliore della partita, gli altri lasciamo stare, Mori non male ma neanche benissimo.
Riccardo
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

non sono più i chiefs di qualche anno fa, secondo me è il momento giusto per l approdo di Baxter in nazionale.
Munster invece nonostante gli sforzi arriva di un soffio alla meta del sorpasso...cmq sono diverse le potenze europee per club che si apprestano ad un rinnovamento del progetto tecnico..
Coach8

Messaggio da Coach8 »

Mori vs La Rochelle
Difesa solita
Attacco solito
https://www.youtube.com/watch?v=FlZOpqDaBWg
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
30 min

Messaggio da 30 min »

Alla fine del primo tempo Montpellier 26 (4 mete), Harlequins 0. Garbisi direi bene.
RigolettoMSC

Quins incomprensibili.
Riccardo
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

RigolettoMSC ha scritto: 10 apr 2022, 14:58 Quins incomprensibili.
Perché Montpellier che ad un certo punto decide di smettere di difendere?
Partita pazza, molto divertente. Garbisi non sarà preciso dalla piazzola, ma quand'è uscito Montpellier ha completamente perso forma sia in attacco che in difesa. Sarà un caso.
Pollard che si fa trovare fuori posizione in attacco e poi fa un passaggio telefonato per l'intercetto di Lynagh...
RigolettoMSC

Ah, in quanto ad incomprensibilità sono d'accordo, il Montpellier ad un certo punto ha mollato e non ho capito perché. In quanto a Pollard, quando è entrato lì per lì ho pensato che sostituire Garbisi con lui non fosse proprio male ma non è mai entrato in partita e il passaggio intercettato è stata un'inutile scempiaggine. Effettivamente i cambi hanno peggiorato e non di poco l'attitudine di Montpellier, in compenso gli Harlequins sembravano trasformati.
Comunque, Garbisi bene, Smith così così.
Riccardo
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Coach8 ha scritto: 9 apr 2022, 21:51 Mori vs La Rochelle
Difesa solita
Attacco solito
https://www.youtube.com/watch?v=FlZOpqDaBWg
Grazie! Un atleta fantastico, esplosivo... le sua salite in difesa una sciagura inspiegabile
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
speartakle

Messaggio da speartakle »

gran bella partita davvero. Mercer vs Dombrandt "vinto" nettamente dal primo. Smith e Garbisi giocano due interpretazioni del 10 molto diverse. Attraverso Smith passa il gioco, Garbisi no, il gioco lo fanno il 9 e gli avanti. Comunque bene entrambi, certo trovarsi con il pacchetto di mischia del Montpellier fa tutta la differenza vista nel risultato.

Lynagh è davvero un bel giocatore.
SilverShadow

Placcaggio di Bundee Aki da giallo? Mah
Rispondi