Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Garry ha scritto: 10 apr 2022, 9:42
Semmai si può avere la conferma di quanto sia importante la testa.
Bergamaschi evidentemente non si trovava bene per motivi personali e forse trasmetteva alla squadra questo suo disagio
Dai almeno che tu non hai informazioni conclusivi non lo puoi dire. E stato confermato. E hanno richiesto un po' di rispetto per il privato.
Sarà di sicuro qualcosa come il divorzio o problemi pesanti famigliari. Lasciamolo un po' di spazio.
Su le Zebre debbo dire che ho di nuovo ragione.
Ci mettono un allenatore dedicato all' difesa e guardate che succede.
Succede che prendono quattro mete...
Su Bergamaschi: è stato confermato, ma attenzione, se accetta, l’anno prossimo tornerà ad allenare la mischia.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Garry ha scritto: 10 apr 2022, 9:42
Semmai si può avere la conferma di quanto sia importante la testa.
Bergamaschi evidentemente non si trovava bene per motivi personali e forse trasmetteva alla squadra questo suo disagio
Dai almeno che tu non hai informazioni conclusivi non lo puoi dire. E stato confermato. E hanno richiesto un po' di rispetto per il privato.
Sarà di sicuro qualcosa come il divorzio o problemi pesanti famigliari. Lasciamolo un po' di spazio.
Su le Zebre debbo dire che ho di nuovo ragione.
Ci mettono un allenatore dedicato all' difesa e guardate che succede.
Succede che prendono quattro mete...
Su Bergamaschi: è stato confermato, ma attenzione, se accetta, l’anno prossimo tornerà ad allenare la mischia.
Che era il suo ruolo originale.
Si ma guarda la difesa era forte ed ha portato a tutte quelle penalità. E guarda dove hanno giocato la partita.
La difesa sulla linea di meta la fai se hai il giusto atteggiamento mentale. Puoi essere il pacchetto migliore del mondo, ma se la fiducia vacilla prendi meta.
È uno scontro puramente fisico. Tecnica, spirito di sacrificio, fisico e un po’ di organizzazione.
Più complesso è difendere in mezzo al campo, dove i meccanismi e l’organizzazione diventano il fattore determinante. È qui dove Birchall dovrà lavorare.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Quarti di Finale: Benetton - Tolone, il sabato santo alle 21h, nel loro stadio (Mayol o come si chiama)!!
Sarebbe una bella gita di pasqua a Nizza e poi la partita
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
pilonepoltrone ha scritto: 10 apr 2022, 11:17
Fuser com'è andato?
Oscuro lavoratore, ma concreto come sempre.
quello che mi aspettavo. grazie!
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
Garry ha scritto: 10 apr 2022, 12:20
La difesa sulla linea di meta la fai se hai il giusto atteggiamento mentale. Puoi essere il pacchetto migliore del mondo, ma se la fiducia vacilla prendi meta.
È uno scontro puramente fisico. Tecnica, spirito di sacrificio, fisico e un po’ di organizzazione.
Più complesso è difendere in mezzo al campo, dove i meccanismi e l’organizzazione diventano il fattore determinante. È qui dove Birchall dovrà lavorare.
La prima meta inglese: buco pauroso su Andreani che non ci è arrivato convinto. Il commentatore inglese se non ho capito male ha dato la colpa a Fusco, ma per me è Andreani che lo aveva a portata di mano
Dato che sei così esperto potresti almeno dare un squillo a Aldo per dargli un indizio no?
Dato che sei così esperto potresti almeno dare un squillo a Aldo per dargli un indizio no?
Aldo per la difesa sta ancora imparando, ma è un ragazzo intelligente e per me imparerà in fretta.
Ottimo flanker, da giocatore, e allora avrà detto due parole ad Andreani per quella meta subita
Aldo per la difesa sta ancora imparando, ma è un ragazzo intelligente e per me imparerà in fretta.
Ottimo flanker, da giocatore, e allora avrà detto due parole ad Andreani per quella meta subita
Ho visto che Tolone ormai é fuori dai giochi per la retrocessione, ev. avrebbe ancora qualche possibilitá per arrivare ai PO. Forse rispermieranno qualcuno...?
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
zappatalpa ha scritto: 14 apr 2022, 15:59
Ho visto che Tolone ormai é fuori dai giochi per la retrocessione, ev. avrebbe ancora qualche possibilitá per arrivare ai PO. Forse rispermieranno qualcuno...?
Credo che per il pubblico e per i fioi sarebbe un piacere e un onore vedere in campo due monumenti rugbistici come Etzebeth e Sergio.
zappatalpa ha scritto: 14 apr 2022, 15:59
Credo che per il pubblico e per i fioi sarebbe un piacere e un onore vedere in campo due monumenti rugbistici come Etzebeth e Sergio.
Mettono i migliori: 4 Etzebeth, 6 Isa, 7 Ollivon, 8 Sergio, 11 Kolbe ecc.
Puntano sulla Challenge! Ci vorrá una impresa monstre per spuntarla. Confido in un vostro link!! https://rctoulon.com/toulon-trevise-8-c ... ulonnaise/