Challenge Cup 2021/22
Moderatore: Emy77
-
Re: Challenge Cup 2021/22
Onestamente l'hanno buttata via
Per Birchall ha migliorato la difesa
Per Birchall ha migliorato la difesa
-
Secondo me era un doppio movimento,
Stano che l'immagini non potevano arrivare allo schermo
Stano che l'immagini non potevano arrivare allo schermo
-
e poi si pareggiava se Rizzi rimanesse in campo
Canna non fa più la differenza
Canna non fa più la differenza
-
La punizione che ha sbagliato Canna avrebbe dato almeno il pareggio. Rizzi stasera avrebbe messo dentro anche quella.
Comunque qui si dice che è migliorata la difesa per merito di un allenatore che è arrivato da una settimana e in una partita in cui si sono prese 4 mete...
Comunque qui si dice che è migliorata la difesa per merito di un allenatore che è arrivato da una settimana e in una partita in cui si sono prese 4 mete...
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
La fa in negativo.
-
Peccato!
Però, che polli! Non si può regalare una risalita del campo in quel modo dopo aver giocato in quel modo in difesa. Non si può!
Vebbé. Bravi i giovani, però.
Però, che polli! Non si può regalare una risalita del campo in quel modo dopo aver giocato in quel modo in difesa. Non si può!
Vebbé. Bravi i giovani, però.
-
La quarta meta è arrivata nel finale. Cmq, quando ho visto il 15 titolare ho capito che Rosselli è già avanti. Il prossimo anno avrà più margine di scelta.Garry ha scritto: 9 apr 2022, 23:44 La punizione che ha sbagliato Canna avrebbe dato almeno il pareggio. Rizzi stasera avrebbe messo dentro anche quella.
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
- giuseppone64
giocatore vero...RigolettoMSC ha scritto: 9 apr 2022, 18:02 Albornoz un cinquanta ventidue e un ventidue ventidue ...![]()
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- giuseppone64
peccato, vediamo se è un fuoco di paglia o il cambio allenatore si dimostrerà la sferzata necessaria...loverthetop_86 ha scritto: 9 apr 2022, 22:53 Come non detto, meta Newcastle e controsorpasso.
Dispiace per i ragazzi.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Ho rivisto la formazione dopo questa tua affermazione. Non mi sembra di vedere tutte queste novità. Alcune scelte sono state obbligate dagli infortuni, tipo Venditti, altre da normale turnover.Ettore73 ha scritto: 10 apr 2022, 8:40La quarta meta è arrivata nel finale. Cmq, quando ho visto il 15 titolare ho capito che Rosselli è già avanti. Il prossimo anno avrà più margine di scelta.Garry ha scritto: 9 apr 2022, 23:44 La punizione che ha sbagliato Canna avrebbe dato almeno il pareggio. Rizzi stasera avrebbe messo dentro anche quella.
Comunque a me fa sorridere quando dopo una settimana dal cambio di un allenatore qualcuno cerca di vedere miglioramenti quasi avessero la bacchetta magica
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Semmai si può avere la conferma di quanto sia importante la testa.
Bergamaschi evidentemente non si trovava bene per motivi personali e forse trasmetteva alla squadra questo suo disagio
Bergamaschi evidentemente non si trovava bene per motivi personali e forse trasmetteva alla squadra questo suo disagio
-
-
Certo che il doppio cambio di allenatore, oltre ad essere un record mondiale, non dimostra coerenza nelle scelte societarie. Purtroppo la dirigenza, dimissioni comprese, è quello che sicuramente resta.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Ho trovato gli HL su youtube.
Prima di parlare di miglioramenti in difesa, consiglierei di guardare la prima meta dei Falcons.
Andreani seconda meta consecutiva.
Per me è un po' sottodimensionato, però ricordo anche che era capitano della U20. Forza e coraggio, la maglia n. 6 della Nazionale è abbastanza contendibile.
Prima di parlare di miglioramenti in difesa, consiglierei di guardare la prima meta dei Falcons.
Per me è un po' sottodimensionato, però ricordo anche che era capitano della U20. Forza e coraggio, la maglia n. 6 della Nazionale è abbastanza contendibile.
MEMENTO MAROCCO.
-
Anche a me Andreani piace molto.stilicone ha scritto: 10 apr 2022, 10:11 Ho trovato gli HL su youtube.
Dovresti vedere la partita intera per valutare la difesa. Tutta un'altra storia. A dieci minuti dalla fine hanno difeso sulla linea di meta per sei sette minuti, e ne sono usciti. Roba impensabile per le Zebre! Tanto che pensavo fosse vinta! Poi le ingenuità in serie nell'ultimo minuto, a partire dai loro ventidue... e siamo tornati sulla terra.