Challenge Cup 2021/22

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
oldprussians

Re: Challenge Cup 2021/22

Messaggio da oldprussians »

Onestamente l'hanno buttata via

Per Birchall ha migliorato la difesa
oldprussians

Secondo me era un doppio movimento,

Stano che l'immagini non potevano arrivare allo schermo
oldprussians

e poi si pareggiava se Rizzi rimanesse in campo

Canna non fa più la differenza
Garry

Messaggio da Garry »

La punizione che ha sbagliato Canna avrebbe dato almeno il pareggio. Rizzi stasera avrebbe messo dentro anche quella.
Comunque qui si dice che è migliorata la difesa per merito di un allenatore che è arrivato da una settimana e in una partita in cui si sono prese 4 mete...

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Aironifan

Messaggio da Aironifan »

oldprussians ha scritto: 9 apr 2022, 23:15
Canna non fa più la differenza
La fa in negativo.
Aironifan

Messaggio da Aironifan »

Peccato!
Però, che polli! Non si può regalare una risalita del campo in quel modo dopo aver giocato in quel modo in difesa. Non si può!
Vebbé. Bravi i giovani, però.
Ettore73

Messaggio da Ettore73 »

Garry ha scritto: 9 apr 2022, 23:44 La punizione che ha sbagliato Canna avrebbe dato almeno il pareggio. Rizzi stasera avrebbe messo dentro anche quella.
Comunque qui si dice che è migliorata la difesa per merito di un allenatore che è arrivato da una settimana e in una partita in cui si sono prese 4 mete...
La quarta meta è arrivata nel finale. Cmq, quando ho visto il 15 titolare ho capito che Rosselli è già avanti. Il prossimo anno avrà più margine di scelta.
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

RigolettoMSC ha scritto: 9 apr 2022, 18:02 Albornoz un cinquanta ventidue e un ventidue ventidue ... :shock:
giocatore vero...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

loverthetop_86 ha scritto: 9 apr 2022, 22:53 Come non detto, meta Newcastle e controsorpasso.
Dispiace per i ragazzi.
peccato, vediamo se è un fuoco di paglia o il cambio allenatore si dimostrerà la sferzata necessaria...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Garry

Messaggio da Garry »

Ettore73 ha scritto: 10 apr 2022, 8:40
Garry ha scritto: 9 apr 2022, 23:44 La punizione che ha sbagliato Canna avrebbe dato almeno il pareggio. Rizzi stasera avrebbe messo dentro anche quella.
La quarta meta è arrivata nel finale. Cmq, quando ho visto il 15 titolare ho capito che Rosselli è già avanti. Il prossimo anno avrà più margine di scelta.
Ho rivisto la formazione dopo questa tua affermazione. Non mi sembra di vedere tutte queste novità. Alcune scelte sono state obbligate dagli infortuni, tipo Venditti, altre da normale turnover.
Comunque a me fa sorridere quando dopo una settimana dal cambio di un allenatore qualcuno cerca di vedere miglioramenti quasi avessero la bacchetta magica

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Garry

Messaggio da Garry »

Semmai si può avere la conferma di quanto sia importante la testa.
Bergamaschi evidentemente non si trovava bene per motivi personali e forse trasmetteva alla squadra questo suo disagio

stilicone

Messaggio da stilicone »

Si può rivedere da qualche parte?
MEMENTO MAROCCO.
jentu

Messaggio da jentu »

Certo che il doppio cambio di allenatore, oltre ad essere un record mondiale, non dimostra coerenza nelle scelte societarie. Purtroppo la dirigenza, dimissioni comprese, è quello che sicuramente resta.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
stilicone

Messaggio da stilicone »

Ho trovato gli HL su youtube.
Prima di parlare di miglioramenti in difesa, consiglierei di guardare la prima meta dei Falcons.
Andreani seconda meta consecutiva.
Per me è un po' sottodimensionato, però ricordo anche che era capitano della U20. Forza e coraggio, la maglia n. 6 della Nazionale è abbastanza contendibile.
MEMENTO MAROCCO.
Aironifan

Messaggio da Aironifan »

stilicone ha scritto: 10 apr 2022, 10:11 Ho trovato gli HL su youtube.
Prima di parlare di miglioramenti in difesa, consiglierei di guardare la prima meta dei Falcons.
Andreani seconda meta consecutiva.
Per me è un po' sottodimensionato, però ricordo anche che era capitano della U20. Forza e coraggio, la maglia n. 6 della Nazionale è abbastanza contendibile.
Anche a me Andreani piace molto.
Dovresti vedere la partita intera per valutare la difesa. Tutta un'altra storia. A dieci minuti dalla fine hanno difeso sulla linea di meta per sei sette minuti, e ne sono usciti. Roba impensabile per le Zebre! Tanto che pensavo fosse vinta! Poi le ingenuità in serie nell'ultimo minuto, a partire dai loro ventidue... e siamo tornati sulla terra.
Rispondi