Grazie!! Ho fatto l'errore e ho comprato la Gazzetta del Calcio, ci hanno messo in penultima pagina, neanche il tabellino, niente sull partita. Spero che gli scoppiano i computer a quei bastardi. Cmq poco male, passeranno altri anni prim di comprala ancoraSilverShadow ha scritto: 20 mar 2022, 12:00 Le immagini dopo il calcio di Garbisi, con un sentito va in mona a quelli di Sky che hanno interrotto subito il collegamento su Tv8.
6N 2022 Galles - Italia
Moderatore: Emy77
-
Re: 6N 2022 Galles - Italia
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Invece diversi video e articoli sul sito rugby della gazza online https://www.gazzetta.it/Rugby/
-
Un tipetto preciso e volonteroso.SilverShadow ha scritto: 20 mar 2022, 13:29 Un tipetto ha aggregato le statistiche del Sei Nazioni presenti su ESPN per fare una sorta di ranking dei giocatori, con una bella visualizzazione dei dati.
Tra gli altri, Ruzza e Cannone risultanto essere 4° e 5° tra le seconde linee. Direi non male per essere il reparto con più punti di domanda in assoluto.
https://public.tableau.com/views/2022Si ... VizHome=no
Ottimo link, grazie e complimenti al tipetto
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Bah, mica tanto. Nel senso, appena successa NON era la prima notizia sul sito, c'era la pole di Leclerc (velo pietoso). E stamattina era in fondo a tutte.30 min ha scritto: 20 mar 2022, 15:03 Invece diversi video e articoli sul sito rugby della gazza online https://www.gazzetta.it/Rugby/
Poi ovvio che nella sezione rugby qualcosa c'è
-
Avete già scritto tutto. Volevo solo aggiungere se ci rendiamo conto di che pressione doveva avere Garbisi prima della trasformazione finale !!!
-
Notevole e godibile sintesi di un episodio valoroso; bravo Coach8 !
-
jperrrrreeeeee !
tutto il resto lo fai per tener vivo il forum e funziona, nessun altro ti capisce come ti capisco io, ma questa non posso lasciartela passare; dal blog :
La palla però arriva a Capuozzo, che trova un varco lungo l’out destro e si invola per 40 metri. Sui cinque metri serve Padovani per il più comodo dei 2 vs 1 e segna ......
QUELLO è STATO IL MOMENTO DI PIU' ALTO VALORE TECNICO DI TUTTA LA PARTITA, UN PASSAGGIO IN PIENA VELOCITà CON L'AVVERSARIO SUL COLLO, UN PASSAGGIO CALIBRATO AL COMPAGNO CHE NON DEVE RALLENTARE , TUTT'ALTRO CHE IL PIU' COMODO DEI 2 VS 1........
a meno che non volessi dire che DOPO la ricezione della palla Padovani ha segnato comodamente. Da come l'hai descritto sembra un gioco da ragazzi, che se lo sbagliava, quel passaggio, doveva mangiarsi gli zebedei. Sono anni che non vedo un passaggio del genere.
Già che ci sono aggiungo qualche mia eco al rullo dei tamburi lontani :
-Sullo spintone a Padovani si potrebbe aprire un 3d
-L'immagine immaginata da Geovale degli antenati immigrati che guidano Ange Capuozzo alla vittoria supera ogni altra iperbole celebrativa
-Siccome ho più volte ripetuto Cappuozzz e Iduèrd, gente, che coppia !, voglio ricordare che c'era pure Iuannì... chettterzetto !!!
tutto il resto lo fai per tener vivo il forum e funziona, nessun altro ti capisce come ti capisco io, ma questa non posso lasciartela passare; dal blog :
La palla però arriva a Capuozzo, che trova un varco lungo l’out destro e si invola per 40 metri. Sui cinque metri serve Padovani per il più comodo dei 2 vs 1 e segna ......
QUELLO è STATO IL MOMENTO DI PIU' ALTO VALORE TECNICO DI TUTTA LA PARTITA, UN PASSAGGIO IN PIENA VELOCITà CON L'AVVERSARIO SUL COLLO, UN PASSAGGIO CALIBRATO AL COMPAGNO CHE NON DEVE RALLENTARE , TUTT'ALTRO CHE IL PIU' COMODO DEI 2 VS 1........
a meno che non volessi dire che DOPO la ricezione della palla Padovani ha segnato comodamente. Da come l'hai descritto sembra un gioco da ragazzi, che se lo sbagliava, quel passaggio, doveva mangiarsi gli zebedei. Sono anni che non vedo un passaggio del genere.
Già che ci sono aggiungo qualche mia eco al rullo dei tamburi lontani :
-Sullo spintone a Padovani si potrebbe aprire un 3d
-L'immagine immaginata da Geovale degli antenati immigrati che guidano Ange Capuozzo alla vittoria supera ogni altra iperbole celebrativa
-Siccome ho più volte ripetuto Cappuozzz e Iduèrd, gente, che coppia !, voglio ricordare che c'era pure Iuannì... chettterzetto !!!
-
la gazzetta momenti non scrive neanche della milano sanremo che è una corsa sua, oramai è da anni cosi quando c'è il calcioMan of the moment ha scritto: 20 mar 2022, 11:36 La Gazzetta non scrive NIENTE in prima pagina. Vergogna!
-
Lamaro nel XV ideale di planet rugby. Un gran bel torneo per lui
-
Una sentita condivisione del va il monaSilverShadow ha scritto: 20 mar 2022, 12:00 Le immagini dopo il calcio di Garbisi, con un sentito va in mona a quelli di Sky che hanno interrotto subito il collegamento su Tv8.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
- doublegauss
Ma hanno guardato le statistiche sui placcaggi mancati? Che banda di incompetenti!!supermax ha scritto: 20 mar 2022, 17:28 Lamaro nel XV ideale di planet rugby. Un gran bel torneo per lui

-
Credo si siano concentrati di più su quanti ne ha fatti... ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
Zanon firma con Pau, bellissima scelta! da subito per giunta
- jaco
Mah... a me sembra un tantino venetocentrica...jentu ha scritto: 20 mar 2022, 19:07Una sentita condivisione del va il monaSilverShadow ha scritto: 20 mar 2022, 12:00 Le immagini dopo il calcio di Garbisi, con un sentito va in mona a quelli di Sky che hanno interrotto subito il collegamento su Tv8.
-
Condivido l'entusiasmo per l'azione del nostro pilone come condivido l'osservazione del telecronista che lo dava vincente in un'ipotetica competizione: i 60mt per piloni.
Ma non si chiama Fischietti, ma Fischetti...

Riccardo