E la Gazzetta di Parma dà maggiore evidenza all'asfaltata ricevuta dalle ZebreMan of the moment ha scritto: 20 mar 2022, 11:36 La Gazzetta non scrive NIENTE in prima pagina. Vergogna!
6N 2022 Galles - Italia
Moderatore: Emy77
-
Re: 6N 2022 Galles - Italia
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Io penso che alcuni di quelli che devono rientrare e che citi (Minozzi ad esempio, ma penso anche Negri), troveranno il posto in squadra già occupato. E molti delle riserve di oggi, saranno punti fermi di domani (Nicotera).zappatalpa ha scritto: 20 mar 2022, 11:10 Prima ho detto giocatori "normali per il livello" e già mi dispiace la formulazione. Però mi fa tanto tanto piacere che QUESTA squadra di ieri, molti comprimari e gregari davanti, insieme ai giovanissimi leader e ottime promesse, gente che non ha MAI vinto una partita di 6N e non è dato sapere se ne vinceranno altre (devono rientrare Lucchesi, Riccioni, Negri, spero Polledri e Minozzi e gli U20-U22 di Treviso spingeranno forte (Cannone e Garbisi jr in primis, Drago ..).
Ceccarelli e Ruzza le rivelazioni del torneo
E teniamo conto di chi arriva da dietro (vedi giovani permit e Under), che è un gruppo molto folto.
-
Prova invece a mio avviso piuttosto gagliarda, contro uno squadrone.Garry ha scritto: 20 mar 2022, 11:42E la Gazzetta di Parma dà maggiore evidenza all'asfaltata ricevuta dalle ZebreMan of the moment ha scritto: 20 mar 2022, 11:36 La Gazzetta non scrive NIENTE in prima pagina. Vergogna!
-
Questa vittoria dovrebbe significare più di quella contro il Sudafrica. Parliamo di un gruppo molto giovane che manca di tre dei suoi migliori componenti (Polledri, Minozzi, Riccioni) anche se non so se riusciremo a recuperarne veramente almeno due. Mancava anche una delle migliori promesse, Menoncello, Lucchesi ed un gruppo di buoni giocatori assenti per infortunio. Ed un'under 20 che preme...Significa fare profondità, che è il vero segreto in uno sport dove gli infortuni sono all'ordine del giorno. Se c'è stato un salto di qualità lo vedremo nei test di giugno ma credo che non si tratti del solito exploit isolato bensì una solida base di partenza
-
Io penso che alcuni di quelli che devono rientrare e che citi (Minozzi ad esempio, ma penso anche Negri), troveranno il posto in squadra già occupato. E molti delle riserve di oggi, saranno punti fermi di domani (Nicotera).
E teniamo conto di chi arriva da dietro (vedi giovani permit e Under), che è un gruppo molto folto.
[/quote]
Magari rientrassero i citati e le promesse assenti ieri per infortunio e trovassero gli slot occupati.
Vorrebbe dire avere finalmente quella profondità dì rosa indispensabili per dare una stabilità dì prestazioni dì alto livello.
Avercene di giocatori di livello internazionale costretti alla tribuna…nel rugby una rosa non è mai abbastanza ampia!
[/quote]
Magari rientrassero i citati e le promesse assenti ieri per infortunio e trovassero gli slot occupati.
Vorrebbe dire avere finalmente quella profondità dì rosa indispensabili per dare una stabilità dì prestazioni dì alto livello.
Avercene di giocatori di livello internazionale costretti alla tribuna…nel rugby una rosa non è mai abbastanza ampia!
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Le immagini dopo il calcio di Garbisi, con un sentito va in mona a quelli di Sky che hanno interrotto subito il collegamento su Tv8.
-
Ed ecco anche le statistiche https://www.espn.co.uk/rugby/playerstat ... gue=180659
-
Meglio qui, allora:Man of the moment ha scritto: 20 mar 2022, 12:04 Ed ecco anche le statistiche https://www.espn.co.uk/rugby/playerstat ... gue=180659
https://www.sixnationsrugby.com/it/repo ... atch-stats
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Non so quanti minuti abbia giocato Cannone, ma ha chiuso con 12 placcaggi e zero errori. Sembra tornato al top
-
Colpiscono le statistiche totali del Torneo.
Ioane secondo nei metri percorsi con il pallone (e quarto nel numero di "carries").
Lamaro primo assoluto nei placcaggi (Cannone quarto e Brex settimo).
Turnover: Halafihi primo a pari merito con altri 3 e Fischio secondo a pari merito con altri tre.
Ioane primo negli offload e Ruzza primo nelle touche vinte.
Per essere la squadra ultima in classifica non male
Ioane secondo nei metri percorsi con il pallone (e quarto nel numero di "carries").
Lamaro primo assoluto nei placcaggi (Cannone quarto e Brex settimo).
Turnover: Halafihi primo a pari merito con altri 3 e Fischio secondo a pari merito con altri tre.
Ioane primo negli offload e Ruzza primo nelle touche vinte.
Per essere la squadra ultima in classifica non male
- jaco
Non so se sia già stato detto, ma va bene Capuozzo, va bene Ioane, va bene Garbisi e Padovani, Brex e Marin, però, però... io sono stato impressionato dalla prestazione dei nostri avanti. Solidi in chiusa, chirurgici nei BD, corretti nella disciplina, attenti attorno ai raggruppamenti, efficaci nel disinnescare le maul, asfissianti nella difesa a salire, resilienti nelle collisioni... ok mi han fatto porconare nell'ultima touche con la quale sembrava morire ogni speranza ma secondo me un partitone.
Grande Moretti, davvero un gran bel lavoro!
Grande Moretti, davvero un gran bel lavoro!
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Un tipetto ha aggregato le statistiche del Sei Nazioni presenti su ESPN per fare una sorta di ranking dei giocatori, con una bella visualizzazione dei dati.
Tra gli altri, Ruzza e Cannone risultanto essere 4° e 5° tra le seconde linee. Direi non male per essere il reparto con più punti di domanda in assoluto.
https://public.tableau.com/views/2022Si ... VizHome=no
Tra gli altri, Ruzza e Cannone risultanto essere 4° e 5° tra le seconde linee. Direi non male per essere il reparto con più punti di domanda in assoluto.
https://public.tableau.com/views/2022Si ... VizHome=no
- giuseppone64
Buongiorno, brò un latte caldo e un doppio caffè.
Ma perchè siete tutti sorridenti oggi ?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Seconde e terze tutti sopra il 90% al placcaggio (a parte Steyn)
L'Italia subisce poche mete e vince
Credo ci sia un nesso ma non riesco a vederlo bene... chi mi aiuta?
(Finalmente bravo anche Lamaro, se non liscia troppi placcaggi gli si può concedere tranquillamente la solita punizione contro)
L'Italia subisce poche mete e vince
Credo ci sia un nesso ma non riesco a vederlo bene... chi mi aiuta?
(Finalmente bravo anche Lamaro, se non liscia troppi placcaggi gli si può concedere tranquillamente la solita punizione contro)
-
C'è il latte in questo bar? Esiste?giuseppone64 ha scritto: 20 mar 2022, 13:34 Buongiorno, brò un latte caldo e un doppio caffè.