6N 2022 Galles - Italia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
ruttobandito

Re: 6N 2022 Galles - Italia

Messaggio da ruttobandito »

RigolettoMSC ha scritto: 19 mar 2022, 19:23
jpr williams ha scritto: 19 mar 2022, 19:18 ........
O un mai più.
Boia! Addirittura?
C'ha il gusto del melodrammatico e ci tiene a ribadirlo... :roll:
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Garry

Messaggio da Garry »

30 min ha scritto: 19 mar 2022, 19:24
jpr williams ha scritto: 19 mar 2022, 18:17 Da tifoso gallese faccio i complimenti all'Italia.
Se ammetti che un italiano nato e vissuto in Italia possa tifare per il Galles, perche' non ammetti che un argentino o un neozelandese che vive in Italia da tempo e che evidentemente si sente tanto italiano da mettere a rischio ossa muscoli e legamenti, cioe' quello con cui si guadagna il pane, per indossare la maglia azzurra non possa giocare per l' Italia?
Un momento, qui al bar non ci facciamo mancare nulla, abbiamo anche un italiano che tifa Georgia, anche se frequenta poco

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
ruttobandito

jpr williams ha scritto: 19 mar 2022, 18:17 Da tifoso gallese faccio i complimenti all'Italia.
Se ammetti che un italiano nato e vissuto in Italia possa tifare per il Galles, perche' non ammetti che un argentino o un neozelandese che vive in Italia da tempo e che evidentemente si sente tanto italiano da mettere a rischio ossa muscoli e legamenti, cioe' quello con cui si guadagna il pane, per indossare la maglia azzurra non possa giocare per l' Italia?
Beh, per il semplice fatto che lui è lui...
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

jentu ha scritto: 19 mar 2022, 18:31
Leinsterugby ha scritto: 19 mar 2022, 18:27 ah dimenticavo
un abbraccio a tutti voi del bar, dopo tutti questi anni ce la meritavamo tutta una vittoria
Brindato a Nardini
Stasera Nardini da Nardini, si volaaaa
ruttobandito

Garry ha scritto: 19 mar 2022, 19:28 Un momento, qui al bar non ci facciamo mancare nulla, abbiamo anche un italiano che tifa Georgia, anche se frequenta poco
Vero. Qualcuno sa che fine ha fatto Laporte?
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
ruttobandito

SilverShadow ha scritto: 19 mar 2022, 19:30 Stasera Nardini da Nardini, si volaaaa
Alto o basso? :-]
Io mi finisco la scala di Pedavena e poi mi butto sulla Poli. :wink:
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

L'ho spiegato più volte, ma oggi è il momento in cui dovete soltanto gioire.
Io non posso farvi compagnia e me ne dispiace, ma non capisco perchè per voi sia così importante da sprecarci tempo.
Godete il momento, non avete bisogno della mia condivisione.
Né della mia partecipazione: io ero entrato qui solo per postare il pezzo scritto da un amico per il blog e per farvi i complimenti.
Avrei dovuto evitare, evidentemente.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Aironifan

Messaggio da Aironifan »

Mr Ian ha scritto: 19 mar 2022, 18:54 sono anche fiducioso che un altro tipologia di giocatore di rugby oggi in Italia è possibile. Oltre ai grossi e forti, concentriamoci anche sugli intelligenti e solidi.
Penso che tu più di tutti ti ricorderai di un certo Shane Williams. :wink:
Uomoz

Messaggio da Uomoz »

Una domanda ai più esperti: a due minuti dalla fine il Galles avrebbe potuto evitare il calcio di liberazione che ha poi portato la meta dell'Italia? Avrebbero avuto le forze per conservare il pallone fino allo scadere?
Un ciliegio grande e bello
Disse ad un piccolo alberello
Sì sei bravo hai messo i fiori,
Coi lor petali a colori
Ma cambiare poi i miei frutti
Alberello non saprai
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

Per il Galles contro l'Italia per la precisione... :roll:
Posizione perfettamente legittima, per carità, che personalmente non mi disturba per niente, ma in effetti per la stessa persona non ammettere, per la proprietà transitiva, che giocatori non "perfettamente" italiani possano, con limitazioni, rappresentare l'Italia è una posizione effettivamente un po' strana.
Riccardo
menton

Messaggio da menton »

Grazie a tutti. Ai ragazzi in campo. A voi del forum che leggo ogni giorno. Anche all' ultimo commento di un Gerry all' arsenico e vecchi merletti. In ricordo di un vecchio Galles Italia nello Stradey Park di Llanelli. Io ricordo. Abbraccio JPR, con sincerità e cuore. E passo ad uno Sforzato del 1999. Oggi è tutto bello.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

menton ha scritto: 19 mar 2022, 19:40Abbraccio JPR, con sincerità e cuore.
Grazie.
So che tu mi capisci
Agli altri faccio di nuovo i complimenti e auguro una grande notte di festeggiamenti.
Ve li meritate.
Quasi tutti.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garry

Messaggio da Garry »

Uomoz ha scritto: 19 mar 2022, 19:34 Una domanda ai più esperti: a due minuti dalla fine il Galles avrebbe potuto evitare il calcio di liberazione che ha poi portato la meta dell'Italia? Avrebbero avuto le forze per conservare il pallone fino allo scadere?
È un dubbio che li tormenterà nel dopopartita, ma ti vai a immaginare che proprio Adams va a ciccare il placcaggio su Capuozzo e tutta l'azione che ne è seguita?
E comunque tenere tre minuti senza errori non è semplice

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

ruttobandito ha scritto: 19 mar 2022, 19:32
SilverShadow ha scritto: 19 mar 2022, 19:30 Stasera Nardini da Nardini, si volaaaa
Alto o basso? :-]
Io mi finisco la scala di Pedavena e poi mi butto sulla Poli. :wink:
Rigorosamente basso, quello alto è diventato chic. Poli è meglio, ma Nardini è pur sempre Nardini :D
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

Leinsterugby ha scritto: 19 mar 2022, 18:25 finalmente abbiamo finito un torneo in crescendo nonostante le gravi assenze
verissimo, incredibile. oggi 80 minuti TUTTI concentrati, secondo me grazie a Braley magistralmente amministra il ritmo anche nel 1o tempo quando potrebbe accellerare un pò.
sapete che penso? che se la scozia non ci saremmo suicidati al 20esimo, ce la saremmo giocata anche quella. Grande Crowley!
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Rispondi