6N 2022 Galles - Italia
Moderatore: Emy77
-
Re: 6N 2022 Galles - Italia
A rivedere la meta il mezzo miracolo è che Padovani sia rimasto in piedi dopo la spinta di un giocatore gallese. Se Capuozzo non l'avesse trovato per quel motivo si sarebbe discusso su una meta tecnica
-
Fate un monumento a kieran crowley
-
A beh, non un motivo tanto onorevole. Significa che se avessero avuto i soldi lo avrebbero cambiato anche prima di questa sconfitta
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Confermo! Nella pagina Facebook del Guinness Six Nations c'è il video con Adams che da la medaglia ad un incredulo Capuozzo.stmod ha scritto: 19 mar 2022, 17:34 Alla BBC la intervistatrice di Crowley ha detto che Adams ha dato la medaglia di MoM a Capuozzo….
Se lo ha fatto davvero, tanto di cappello. E' stato un signore!
Complimenti al gallese!
Al di là di tutta la retorica, il rugby è uno sport differente.
Un ciliegio grande e bello
Disse ad un piccolo alberello
Sì sei bravo hai messo i fiori,
Coi lor petali a colori
Ma cambiare poi i miei frutti
Alberello non saprai
Disse ad un piccolo alberello
Sì sei bravo hai messo i fiori,
Coi lor petali a colori
Ma cambiare poi i miei frutti
Alberello non saprai
-
Il link l!ho girato a mezza rubrica telefonica. La bellezza di questa meta la capisce anche un neofita.

Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Più di uno chiede l'entrata della Georgia nel 6 Nazioni al posto del Galles.Garry ha scritto: 19 mar 2022, 18:07A beh, non un motivo tanto onorevole. Significa che se avessero avuto i soldi lo avrebbero cambiato anche prima di questa sconfitta

-
Faremo un salto significativo nel ranking?
-
Sì, però diciamolo sottovoce, altrimenti scoppia l’infernoUomoz ha scritto: 19 mar 2022, 18:09
Al di là di tutta la retorica, il rugby è uno sport differente.
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Io ho avuto paura non andasse in mezzo ai pali come al solitosupermax ha scritto: 19 mar 2022, 18:02 A rivedere la meta il mezzo miracolo è che Padovani sia rimasto in piedi dopo la spinta di un giocatore gallese. Se Capuozzo non l'avesse trovato per quel motivo si sarebbe discusso su una meta tecnica
- doublegauss
No. Restiamo dove siamo, ma guadagniamo due punti. https://rawling.github.io/wr-calc/
- Nandino
Chruchill disse : "anche un orologio guasto dà l'ora esatta due volte al giorno". Ecco, era l'orametabolik ha scritto: 19 mar 2022, 17:27ONORE a te, Nandino, che ci hai creduto più di tutti.
Iduèrd è Edoardo (Padovani) pronunciato da un barese.
Una formula magica , Capppuozz e Iduèrd, che ho ripetuto per tutta la partita, prevedendo esattamente la meta finale.
Cappuozz e Iduèrd sono entrati nella storia.
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
- jpr williams
- Contatta:
Da tifoso gallese faccio i complimenti all'Italia.
Questo il commento pubblicato sul nostro blog
https://blog.rugby.it/?p=12928
Questo il commento pubblicato sul nostro blog
https://blog.rugby.it/?p=12928
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Arranking...
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
-
Allora l'hai visto anche te Ioane che piangeva per la felicità! Questi ragazzi sono una squadra, danno sempre tutto quello che hanno che siano nati qui o agli antipodi, ci mettono faccia muscoli e costole, purtroppo non è stato quasi mai sufficiente oggi sì. Le menate sull'italianità sono un po' vezzo, come l'insistenza di Pierantozzi sul sangue neanche fosse il presidente dell'Avis o come i baffi con la punta all'insù, non gli darei troppo peso.rude1962 ha scritto: 19 mar 2022, 17:43 ............ a chi si fa seghe sull'italianità. a chi non sa godere del momento
Riccardo
-
Assolutamente. Che bravi!supermax ha scritto: 19 mar 2022, 17:16 La chiave è stata la meta difesa in maniera grandiosa a tre minuti dal termine.
Nessuno l'ha detto, oggi Braley fenomenale per il ritmo che noi sappiamo tenere, cioè un pò più lento del massimo degli altri. Grazie anche a lui.
Un pensiero anche a jpr che ci permette di scrivere quassu.
Grazie ragazzi!
Ultima modifica di zappatalpa il 19 mar 2022, 18:19, modificato 1 volta in totale.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni