6N 2022 Galles - Italia
Moderatore: Emy77
-
Re: 6N 2022 Galles - Italia
vi voglio bene a tutti!
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Vincere è sempre bello, ma vincere così non ha prezzo
PS: Il triangolo allargato fino a poco tempo fa era il buco nero della nostra nazionale, adesso è il suo punto di forza.
Speriamo succeda così anche con gli altri "buchi neri", primo fra tutti lo spot n. 9
PS: Il triangolo allargato fino a poco tempo fa era il buco nero della nostra nazionale, adesso è il suo punto di forza.
Speriamo succeda così anche con gli altri "buchi neri", primo fra tutti lo spot n. 9
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
- PiVi1962
- Contatta:
Una osservazione, prima di iniziare conteggi e classifiche per il Nostradamus..
Dan Biggar è un ottimo numero 10, che a me piace moltissimo, per la sua solidità, per la sua intelligenza, e... anche per la Biggar-dance.
Però è sempre troppo polemico con gli arbitri, trasmette nervosismo ai compagni e spesso (come oggi) pecca di presunzione.
Sono sicuro che il fatto che oggi sia stato lui il capitano abbia favorito non poco l'Italia.
Dan Biggar è un ottimo numero 10, che a me piace moltissimo, per la sua solidità, per la sua intelligenza, e... anche per la Biggar-dance.
Però è sempre troppo polemico con gli arbitri, trasmette nervosismo ai compagni e spesso (come oggi) pecca di presunzione.
Sono sicuro che il fatto che oggi sia stato lui il capitano abbia favorito non poco l'Italia.
-
Il gesto superlativo di Capuozzo, oltre al contrattacco alla francese, agli appoggi strepitosi, è stato il passaggio finale, perchè era in velocità quasi massima e in direzione diagonale (conseguente all'ultimo appoggio). Era un passaggio difficilissimo, a 120 gradi; si è vista la scuola francese.
Cappuozz e Iduèrd, che magia !!
Cappuozz e Iduèrd, che magia !!
-
Quando Pierantozzi se n'è uscito con un "Se ci fosse un campionato sui 100 metri piani per i piloni sinistri, Fischetti sarebbe campione del mondo" mi sono gasato parecchio... 

-
Ancora una partita così e a me serve un avvocato divorzista.
Disciplina e difesa.
Disciplina e difesa.
Disciplina e difesa.
Disciplina e difesa.
-
Completamente d'accordo.
Se non fosse stato già assegnato e fossimo stati in vantaggio, secondo me lo avrebbero dato a lui. E un premio del genere dato a un pilone non è roba da tutti i giorni
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
bafangule a tutti. È un quarto d'ora che sto piangendo di gioia. bafangule a chi ci vuole fuori. a chi si fa seghe sull'italianità. a chi non sa godere del momento
Vincitore Nostradamus 2017
-
La partita sui canali francesi era commentata da Benjamin Kayser che s’è sperticato in lodi per Fischetti tutta la partita.eldiablo22 ha scritto: 19 mar 2022, 17:40 Quando Pierantozzi se n'è uscito con un "Se ci fosse un campionato sui 100 metri piani per i piloni sinistri, Fischetti sarebbe campione del mondo" mi sono gasato parecchio...![]()
-
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
-
Anche per me e lo avevvo scritto in un precedente post
-
Alongi? che partita ha fatto Alongi? Sabato era ancora in campo a Mogliano. Grazie Mogliano per i giocatori che ci dai, devono dare una medaglia alla società.
Fantastici tutti, Pettinelli e Lamaro Mom
Fantastici tutti, Pettinelli e Lamaro Mom
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Io vorrei chiedere scusa a tutti. Al forum, ai ragazzi che hanno giocato, alla nazione tutta. La prima volta da 7 anni che non guardo la nazionale perche nella mia testa le 15.15 erano le 5 e un quarto, l'Italia vince. A questo punto, il motivo delle altre mille mila sconfitte mi pare chiaro. Scusate ancora.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
-
Pivac ha i minuti contati
-
Non credo, nei forum i gallesi dicono che non ci sono i soldi per cambiare allenatore.