Italia -Scozia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Man of the moment

Re: Italia -Scozia

Messaggio da Man of the moment »

oldprussians ha scritto: 13 mar 2022, 14:45
Rugbysti per sempre ha scritto: 13 mar 2022, 13:44 Ma se Minozzi tornasse quello di una volta, non sarebbe possibile schierare un triangolo allargato del genere?

11 Ioane 14 Minozzi

15 Capuozzo
No per 3 ragioni.

Minozzi mancino
Bruno merita la maglia. 14
E la terza la scegliete voi
Secondo me un modo per farli giocare lo si trova comunque dai. Dipende tutto da dove e come giocherà Minozzi la prossima stagione. S
loverthetop_86

Messaggio da loverthetop_86 »

jpr williams ha scritto: 13 mar 2022, 15:53 Mi fa piacere sia successo. Spero l'abbia mollato per uno più discreto

E' che certe cose quando avvengono una volta magari sono anche carine, ma poi a forza di ripetizioni diventano stucchevoli, noiose e di cattivo gusto
Al di là di quello che potremmo pensare da spettatori, l'importante è che la coppia sia sulla stessa lunghezza d'onda in fatto di "visibilità" e che l'inginocchiato sappia che alla morosa un gesto del genere in pubblico possa piacere.
Farlo per la scena fine a sè stessa magari con un partner non esattamente a suo agio con queste dinamiche sarebbe un bel pestare di escrementi.
Per dire, l'avessi fatto io sarei ancora con l'occhio spento e il viso di cemento (cit.).
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Coach8

Messaggio da Coach8 »

GrazieMunari ha scritto: 13 mar 2022, 14:23 So che l'aspettavate :wink:
Ecco la mia analisi con spunti non ancora sentiti:
la terza da un errore di Zanon-Marin (40% ieri malissimo il primo con 2 su 5 e 33% il secondo con 1 su 5
2) la 5°meta merita un punto a parte e denota tutta la nostra intelligenza rugbystica: https://youtu.be/jkpajgRt_k0
a) minuto 3:21 la palla è già nelle mani di Price ma Lamaro decide bene di tirare una sportellata a Russell lasciando Brex da solo e creando un buco enorme
b) minuto 3:46 gli scozzesi sono in 9 contro 3 con metà della larghezza del campo a disposizione
La terza meta e' indifendibile perche' lo opzioni sono sempre maggiori delle soluzioni dal mio punto di vista e Towsend e la scozia la sanno a memoria quella giocata.

Ossessione Lamaro, Price attacca quando vede che Fusco va oltre Brex ( in quei casi anche il 9 deve coprire l'interno per poter spingere poi la difesa verso la rimessa e chiudere le opzioni esterne verso la linea laterale)
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Ma non esageriamo dai, l'ha fatta a stadio praticamente vuoto. Non era "davanti a tutti", poi ovvio che non erano neanche da soli. va beh
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

loverthetop_86 ha scritto: 13 mar 2022, 16:06Per dire, l'avessi fatto io sarei ancora con l'occhio spento e il viso di cemento (cit.).
Citazione monumentale :<3
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
pilonepoltrone

Messaggio da pilonepoltrone »

supermax ha scritto: 13 mar 2022, 14:07
Rugbysti per sempre ha scritto: 13 mar 2022, 13:49 [quote="Man of the moment" post_id=<a href="tel:1008856">1008856</a> time=<a href="tel:1647166997">1647166997</a> user_id=33651]
Momento romantico
https://twitter.com/Federugby/status/15 ... 58656?s=19
Caspita, finalmente qualcuno che ne parla. Non avete seguito il post partita ieri?

Hanno fatto vedere quel momento e quella capra di Camicioli, non conoscendo i nomi dei rugbisti italiani, si è limitato a dire: “Un nostro giocatore si è appena inginocchiato per chiedere la mano alla propria compagna”. :lol:
Congratulazioni ai ragazzi ma a me questa spettacolarizzazione di momenti e sentimenti privati oggi tanto di moda piace sempre meno
[/quote]

+1
anche sta americanata del mettersi in ginocchio... mah
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
Garry

Messaggio da Garry »

E tutte queste ultime pagine di discussione sulla proposta di matrimonio le rinfaccio a chi dice che parliamo sempre dell'arbitro :-]

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
Cicchio

Messaggio da Cicchio »

Scusate. Nell'ultima metà scozzese, quella di Hogg, l'ultimo passaggio parte 2 metri prima della linea dei 22 e termina 2 metri dentro. Perché nessuno ha parlato di avanti? Nessuna polemica, è solo per capire meglio. Grazie.
Aironifan

Messaggio da Aironifan »

GrazieMunari ha scritto: 13 mar 2022, 14:23
5) Ridateci Raimondi e Munari (sarà il prossimo tormentone dopo il conto alla rovescia delle partite rimanenti di Bradley alle Zebre), speriamo porti bene uguale

A me basterebbero Molla-De Rossi. Anzi, li preferirei di parecchio anche a Raimondi-Munari.
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

Ricordo che nella sezione "Media" c'è un apposito thread aperto proprio per discutere di questo. Siete invitati ad utilizzarlo.

viewtopic.php?f=22&p=1008929#p1008929
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Rugbysti per sempre ha scritto: 13 mar 2022, 13:44 Ma se Minozzi tornasse quello di una volta, non sarebbe possibile schierare un triangolo allargato del genere?

11 Ioane 14 Minozzi

15 Capuozzo
Minozzi al momento non va contato.
Al momento è sulla strada di far la fine di Sarto e Campagnaro, speriamo si ritrovi presto.
Capuozzo e Padovani ad oggi sono superiori al Minozzi visto in nazionale post infortunio
Garry

Messaggio da Garry »

Garry ha scritto: 13 mar 2022, 13:10
SilverShadow ha scritto: 13 mar 2022, 12:13 [youtube]https://www.youtube.com/watch?v=PLQ52RteBi8&t=353s[/youtube]

Prima conferenza stampa a distanza senza problemi tecnici e con audio decente. Epifania.
Sentito Crowley: Il placcaggio mancato da Capuozzo non l'ho visto solo io, allora (io direi I placcaggi :wink: ) però se non ricordo male era su Hogg e, beh, appena entrato in campo ti ritrovi davanti uno che in ProD2 certamente non lo vedi, per cui anche gli errori sono scusabili (solo stavolta, però...).
Bello che in una delle due mete Capuozzo abbia fatto secco, fra gli altri, proprio Hogg, per un personale pareggio con uno dei giocatori migliori al mondo nel suo ruolo.
Mi viene in soccorso questo bel video su YouTube.
Come detto, i placcaggi mancati da Capuozzo sono stati due (due mete), oltre a una palla lisciata in difesa che poteva essere molto pericolosa.
Tutta esperienza utile per il futuro, perché mi sembra un ragazzo intelligente.

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
speartakle

Messaggio da speartakle »

Coach8 ha scritto: 13 mar 2022, 16:12
la terza da un errore di Zanon-Marin (40% ieri malissimo il primo con 2 su 5 e 33% il secondo con 1 su 5
2) la 5°meta merita un punto a parte e denota tutta la nostra intelligenza rugbystica: https://youtu.be/jkpajgRt_k0
a) minuto 3:21 la palla è già nelle mani di Price ma Lamaro decide bene di tirare una sportellata a Russell lasciando Brex da solo e creando un buco enorme
b) minuto 3:46 gli scozzesi sono in 9 contro 3 con metà della larghezza del campo a disposizione
La terza meta e' indifendibile perche' lo opzioni sono sempre maggiori delle soluzioni dal mio punto di vista e Towsend e la scozia la sanno a memoria quella giocata.

Ossessione Lamaro, Price attacca quando vede che Fusco va oltre Brex ( in quei casi anche il 9 deve coprire l'interno per poter spingere poi la difesa verso la rimessa e chiudere le opzioni esterne verso la linea laterale)
Grazie. Io capisco che si debba commentare, ma prima di farlo chiedersi: cosa ne so io tecnicamente di come si difende? Saprei spiegare ad uno cosa deve fare e perché? Se la risposta è no, magari può bastare un generico "hanno difeso male" senza inventarsi colpevoli ed altro.
Ah questo vale in generale per tutti..
GrazieMunari

Messaggio da GrazieMunari »

Coach8 ha scritto: 13 mar 2022, 16:12

Perchè ossessione?
Si può dire che abbia fatto una boiata o è lesa maestà?
Oppure ha fatto bene a disinteressarsi di Price con la palla in mano per dare la sportellata a Russell?
pilonepoltrone

Messaggio da pilonepoltrone »

Leinsterugby ha scritto: 13 mar 2022, 19:21 Minozzi al momento non va contato.
Al momento è sulla strada di far la fine di Sarto e Campagnaro, speriamo si ritrovi presto.
oltre a questi, contiamo anche Padovani, che sembra stiamo recuperando solo adesso, Favaro, tornato in cattive condizioni da Glasgow...
sicurisicuri che andare all'estero sia sempre la scelta giusta per i nostri migliori giocatori? :roll:
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
Rispondi