se per il futuro ci trovassimo con il "problema" di scegliere chi far giocare ala/estremo fra Padovani, Bruno, Ioane, Capuozzo, Menoncello, Mori e Minozzi, in base alle condizioni di forma ed all'avversario da affrontare, sarebbe un sogno bagnato

Moderatore: Emy77
Da un certo punto in poi non ascoltavo più il commento (ero su DanPat rugby che anzi ringrazio molto), quindi non so cosa abbia detto De Rossi. Però sicuro che siano state più le situazioni in cui abbiamo guadagnato metri rispetto a quelle in cui li abbiamo persi? Bisognerebbe controllareSilverShadow ha scritto: 13 mar 2022, 2:23
5. Le sventagliate alla Franco Smith funzionano, se eseguite correttamente. Me ne frega niente di quello che dice Pierantozzi. Esemplare un'azione in cui si lamentava che ce l'eravamo passata indietro di venti metri, ma De Rossi gli fa notare che alla fine della sventagliata ne avevamo guadagnati dieci.
Entrambi spaccano a livello di club. Entrambi sembrano l'ombra di sé stessi in Nazionale. La differenza secondo me è che Halafihi fa molto più lavoro sporco rispetto a Giammarioli. Imho.oldprussians ha scritto: 13 mar 2022, 9:47 Sono solo io che pensa Halafihi no ha fatto l'impatto che fa a livello di club???
Giammarioli e ovviamente superiore, pero e delle Zebre!..
Il problema di questo triangolo allargato è che "il ping pong dei calci non li può fare", o meglio, non lo sa fare nessuno. Per quello Padovani è imprescindibile. Per quello stanotte scrivevo che mi piange il cuore per Bruno, ma con Ioane e questo Capuozzo si dovrà sudare ogni minuto.oldprussians ha scritto: 13 mar 2022, 9:47
15 Capuozzo
14 Bruno
11 Ioane
Ma mi so che Crowley boccerà Bruno di nuovo per nessuna ragione buona!
loverthetop_86 ha scritto: 6) Posto solo questa: "Dai Hogg, riparti da lì che veniamo su con la difesa e ti prendiamo".
loverthetop_86 ha scritto:
4) Indiscutibile l'impegno azzurro, indiscutibile Ruzza. Sono un po' combattuto sul resto, secondo me la scozia vista oggi era un avversario che ha funzionato ad intermittenza, entrando e uscendo dal match a suo piacimento. Problema tutto suo, ma il fatto che siamo riusciti ad essere abrasivi in quel modo solamente negli ultimi venti minuti mi porta (purtroppo) ad avvalorare questa tesi;
Come vedi non è il solo a pensarlo, c'è ancora chi pensa che il pedatone fine a se stesso sia imprescindibile.Aironifan ha scritto: 13 mar 2022, 10:36loverthetop_86 ha scritto: 6) Posto solo questa: "Dai Hogg, riparti da lì che veniamo su con la difesa e ti prendiamo".
Sparare una cosa del genre con Hogg, la dice lunga.
![]()
Avrei dovuto mettere DanPat anch'io, come avevo fatto con l'Irlanda.Man of the moment ha scritto: 13 mar 2022, 10:13Da un certo punto in poi non ascoltavo più il commento (ero su DanPat rugby che anzi ringrazio molto), quindi non so cosa abbia detto De Rossi. Però sicuro che siano state più le situazioni in cui abbiamo guadagnato metri rispetto a quelle in cui li abbiamo persi? Bisognerebbe controllareSilverShadow ha scritto: 13 mar 2022, 2:23 5. Le sventagliate alla Franco Smith funzionano, se eseguite correttamente. Me ne frega niente di quello che dice Pierantozzi. Esemplare un'azione in cui si lamentava che ce l'eravamo passata indietro di venti metri, ma De Rossi gli fa notare che alla fine della sventagliata ne avevamo guadagnati dieci.