Italia -Scozia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Leinsterugby

Re: Italia -Scozia

Messaggio da Leinsterugby »

Marin non è ancora pronto
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

Leinsterugby ha scritto: 12 mar 2022, 16:58 Poi giocare con un mediano di mischia decente aiuterebbe
Fusco, varney e Braley sono una tragedia
Questo passa il convento, a meno di ripescare Gori o Tebaldi...
Riccardo
pilonepoltrone

Messaggio da pilonepoltrone »

jentu ha scritto: 12 mar 2022, 16:59
jentu ha scritto: 12 mar 2022, 16:57
Mr Ian ha scritto: 12 mar 2022, 16:49 Peccato avere al momento Capuozzo e Bruno nello stesso ruolo...ad ali siamo coperti bene
Capuozzo sta giocando da estremo
Nella sua squadra
anche qui, Padovani è passato all'ala
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
Garry

Messaggio da Garry »

Scusate ma non condivido tutto questo entusiasmo per la prestazione di Capuozzo oggi.

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

l'anno prossimo Tolosa, i francesi stanno godendo a commentarlo...
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
Ettore73

Messaggio da Ettore73 »

CROWLEIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
jentu

Messaggio da jentu »

La verità è che abbiamo giocatori con un linguaggio tecnico e altri che sono vecchi catorci da cambiare
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
pilonepoltrone

Messaggio da pilonepoltrone »

Garry ha scritto: 12 mar 2022, 17:03 Scusate ma non condivido tutto questo entusiasmo per la prestazione di Capuozzo oggi.
beh insomma Garry, fatta la tara di alcune sbavature dovute all'evidentissima emozione quello che rimane per me è comunque tanta roba...
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
Garry

Messaggio da Garry »

Se l’effetto è questo, lo dirò sempre :D
Ultima modifica di Garry il 12 mar 2022, 17:09, modificato 1 volta in totale.

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
mubald+

Messaggio da mubald+ »

Almeno questa è stata di misura e onorevole
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Garry ha scritto: 12 mar 2022, 17:03 Scusate ma non condivido tutto questo entusiasmo per la prestazione di Capuozzo oggi.
Grande Garry. That aged like milk
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Legittimo, però sembra essere il secondo giocatore di livello Internazionale dopo Ioane…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jentu

Messaggio da jentu »

pilonepoltrone ha scritto: 12 mar 2022, 17:07
beh insomma Garry, fatta la tara di alcune sbavature dovute all'evidentissima emozione quello che rimane per me è comunque tanta roba...
La squadra intera ha toppato la partita, partendo da Crowley. Se metti 2 aperture devi alzare il ritmo non abbassarlo.
Le terze a parte Lamaro hanno giocato senza coprire i portatori, ma appena hai provato la continuità diretta come con la Francia la Scozia sparisce. Possibile che Crowley non lo veda? O sono i nostri non in grado di reggere il ritmo?
Se è così siamo davvero inadeguati.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

A proposito di dettagli: se oggi Garbisi fosse stato in condizione e avesse messo dentro tre calci più che piazzabili avremmo fatto 31 punti, in una partita gestita malissimo, con errori da serie C con placcaggi da serie D (si fa per dire), con un po' più di attenzione (non è impossibile) e con un atteggiamento un po' più alla Ioane (per me è commovente come si impegni in ogni parte del campo) non dico che si sarebbe vinto (ci vuole ancora un bel po' di polenta) ma insomma fargliela soffrire un po' di più.
Capuozzo è potenzialmente il terzo fuoriclasse di questa squadra, uno è Ioane e uno è purtroppo infortunato da tempo, speriamo che Jake Polledri possa rientrare in un futuro non troppo lontano.
Riccardo
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

VANZANDT ha scritto: 11 mar 2022, 20:58 Scozia mette il meglio che ha a disposizione. Se non ci fossero Hogg e Russell darei qualche vaga chance agli azzurri.
Se continua con Marin un motivo ci sarà perchè fino ad ora Crowley ha dimostrato coerenza con le scelte. Compresa la scelta di Braley preferito a Fusco.
Cappiamo in fretta Capuozzo sai mai che esplode e ai francesi vengono strane idee.
mi auto quoto :D
è giovane ancora acerbo ma si vede che viene da un'altra scuola

partita anche generosa ma scozzesi sono fuori portata al momento. sarebbe il caso di fare un cambio generazionale deciso. ci sono giocatori stanchi piuttosto logori che hanno già dato. a parte Ioane che è di un altro pianeta anche equiparati servono a poco niente. spazio ai nostri giovani.
Rispondi