Non l'hanno neanche fatto rivedere.
Italia -Scozia
Moderatore: Emy77
-
- giuseppone64
Re: Italia -Scozia
Se avessimo una difesa saremmo competitivi…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
La solita metà a fine primo tempo
Scozia veramente che vince senza faticare
Scozia veramente che vince senza faticare
-
chiudo il primo tempo con l amaro in bocca...non si fa cagare pesantemente, ci giochiamo la nostra partita, con la potenza di fuoco di cui possiamo disporre...facciamo delle schiocchezza tipiche di chi ha la smania di segnare e loro giustamente ci puniscono.
I prossimi 40 saranno vitali, da capire se loro riusciranno a cambiare ritmo ed imporre il loro, per non ne hanno avuto bisogno, ma è vero anche che noi si è tenuto tanto il pallone...
ne ho visti di 6N dove già al 30 eravamo ai titoli di coda...
I prossimi 40 saranno vitali, da capire se loro riusciranno a cambiare ritmo ed imporre il loro, per non ne hanno avuto bisogno, ma è vero anche che noi si è tenuto tanto il pallone...
ne ho visti di 6N dove già al 30 eravamo ai titoli di coda...
-
19 - 10 non è neanche male, dopo tutte le gufate del pre-partita.
Qualcuno mi dovrebbe spiegare a che cosa fosse dovuto tutto quell’ottimismo, perché avremmo dovuto essere i favoriti.
Quale delle due squadre ha battuto l’Inghilterra in questo 6N?
Qualcuno mi dovrebbe spiegare a che cosa fosse dovuto tutto quell’ottimismo, perché avremmo dovuto essere i favoriti.
Quale delle due squadre ha battuto l’Inghilterra in questo 6N?
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
Siamo ancora qua x l'ennesima volta a dire "avversari alla nostra portata resi invincibili dai nostri soliti errori"....
-
"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
-
E oggi è anche vero...dantes ha scritto: 12 mar 2022, 16:07 Siamo ancora qua x l'ennesima volta a dire "avversari alla nostra portata resi invincibili dai nostri soliti errori"....

Riccardo
- Nandino
Mannaggia, un paio di sberle a tutti di Crowley non gli farebbe male, e una di più per Goosen.
-
Le qualità nel placcaggio... Il pilone ha fatto venti metri... Inoltre Price ci sta strocando con le sue invenzioni...e Hogg non è ancora salito in cattedra...mi piacerebbe vedere Capuozzo in campo nel secondo tempo. Nicotera direi bene.
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
La difesa non mi sembra organizzata male, troppi placcaggi rotti. Su quello la colpa non può essere di Goosen
-
A me sembra di vedere gli stessi errori che si fanno in franchigia.
Siamo corti per fare una cosa in più
Siamo corti per fare una cosa in più
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
- Nandino
Se entra Capuozzo, lo fa per il buon Bruno, perché Padovani e Loane sono troppo bravi per metterli fuori.
-
Ma che cavolo di scelte di gioco assurde che facciamo
-
Bruno, a parte l'azione della meta, mi sembra un po' fuori luogo.
Infatti lo cambiano con Capuozzo. Forza Ange!
Infatti lo cambiano con Capuozzo. Forza Ange!
Riccardo