6 Nazioni 2022 Irlanda - Italia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
dantes

Re: 6 Nazioni 2022 Irlanda - Italia

Messaggio da dantes »

Si ma così tanta sfiga tutta in una volta nn si è mai vista....
zappatalpa

Messaggio da zappatalpa »

purtroppo avevate ragione voi, un succhiacazzi succube dei più forti, che schifo
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
Garry

Messaggio da Garry »

Purtroppo sono coinvolte due regole.
È successo anche alle Zebre dopo un rosso a Manfredi. Hanno giocato in 13.

Se giochi le no contest PER COLPA TUA, devi far uscire un uomo

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

Leinsterugby ha scritto: 27 feb 2022, 16:42 Regola farsa
Direi abbastanza stupida, più che altro, anche perché una partita così ha poco senso anche per chi la vince.
Comunque se Nemer avesse accettato di giocare tallonatore saremmo rimasti in 14. Almeno così la spiegò Brace in una partita del Pro 14 (o era in coppa, non ricordo) quando capitò un episodio analogo in una gara delle Zebre.
Riccardo
zappatalpa

vergogna anche i commentatori. antinazionali peggio di jpr. vergogna vergogna
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

World Rugby si fa le pugnette mentali da anni sul giocare in 14, tanto da sperimentare il rosso da 20 minuti. Il baco enorme del rosso al giocatore di prima linea che può causare un 13v15 invece no
30 min

Messaggio da 30 min »

L' irlandese mi e' sembrato che si abbassasse andando a contatto con Faiva, sarebbe mitigation e giallo. Tutta un' altra storia.
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

RigolettoMSC ha scritto: 27 feb 2022, 16:59
Leinsterugby ha scritto: 27 feb 2022, 16:42 Regola farsa
Direi abbastanza stupida, più che altro, anche perché una partita così ha poco senso anche per chi la vince.
Comunque se Nemer avesse accettato di giocare tallonatore saremmo rimasti in 14. Almeno così la spiegò Brace in una partita del Pro 14 (o era in coppa, non ricordo) quando capitò un episodio analogo in una gara delle Zebre.
E come mai non ha accettato? Perché può essere pericoloso, anche per un pilone, se non hai adeguata preparazione?
pilonepoltrone

Messaggio da pilonepoltrone »

la regola è quella che è, ed è stata pensata, non ce lo dimentichiamo, per salvaguardare l'incolumità dei giocatori. l'arbitro ha seguito il protocollo di WR nella valutazione del fallo, non è stata una decisione scandalosa. poteva dare solo il giallo? forse sì, ma sarebbe stata secondo me una valutazione generosa, alla luce di quello che dice il regolamento, nei confronti di Faiva.

my 2 cents...
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
zappatalpa

se fossi stato Lamaro non avrei fatto rulrendere la partita per 5 minuti solo per provocare la mer.da. pettinata da checca
Garry

Messaggio da Garry »

Vero. L’arbitro aveva chiesto se c’era qualcuno che potesse giocare tallonatore, gli hanno risposto di no e allora ha decretato le no contest.
Se ci fosse stato Zani saremmo rimasti in quattrordici

"La vita è quello che non esisterà mai sotto il fascismo: libertà, creazione, sincerità, verità, bellezza e volto umano"
R.I.P. Pavel Kushnir - pianista russo morto in carcere, vittima del fascismo russo
zappatalpa

roviniamo un pò il gioco a questi globalisti di mer.da, vergogna vergogna
jentu

Messaggio da jentu »

SilverShadow ha scritto: 27 feb 2022, 16:32 ma che cavolo fa l'arbitro
è uscito bruno perché deve uscire anche halafihi?
Non credo che l'arbitro abbia preso la decisione giusta.
Il placcaggio era da isolano, ma il rosso era esagerato. Pensavo ad un giallo.
Poi da un giocatore sopra le righe, un arbitro esordiente, un gruppo arbitrale evanescente viene fuori una partita del 6N in meno. Abbiamo visto soprassedere su cose molto peggiori...
Non credo che il georgiano avrà una grande carriera, una figuraccia per il suo sponsor
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
GrazieMunari

Messaggio da GrazieMunari »

Telecronisti inascoltabili, avevan proprio ragione quelli che discutevano Raimondi-Munari...
RigolettoMSC

Messaggio da RigolettoMSC »

zappatalpa ha scritto: 27 feb 2022, 16:56 purtroppo avevate ragione voi, un succhiacazzi succube dei più forti, che schifo
L'arbitro non c'entra nulla (a parte l'espulsione, ma ci sta anche quella) è che sono le regole, se per colpa tua (rosso) bisogna giocare mischie no contest devi togliere un uomo. È una specie di pena aggiuntiva, si può discutere sul senso di questa norma ma finché c'è va applicata.

Gorgo, può darsi che possa essere pericoloso per un pilone fare il tallonatore (ma mi sembra strano) oppure i nostri non sanno il regolamento, oppure Brace aveva detto una vaccata, ma mi ricordo che domandò al pilone delle Zebre se poteva giocare da tallonatore e alla risposta negativa andò alla panchina e gli chiese di far uscire un uomo, ne ho dedotto che se uno dei giocatori di prima linea avessr accettato di giocare tallonatore sarebbero giocato in 14.
Riccardo
Rispondi