6 Nazioni 2022 Irlanda - Italia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
jentu

Re: 6 Nazioni 2022 Irlanda - Italia

Messaggio da jentu »

Man of the moment ha scritto: 21 feb 2022, 13:38 Vaccari? Ma non era già stato "bocciato" da permit?
No, semplicemente le FFOO non danno più permit.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

jentu ha scritto: 21 feb 2022, 13:29
profetacciato ha scritto: 21 feb 2022, 13:19 Ma perché per le prime due si sono allenati a Verona e ora a Roma?
Perché leggono i nostri commenti e si sono ricordati di essere sottoposti alla vigilanza della Corte dei Conti?
Io ancora aspetto che qualcuno spieghi perchè Verona e non una qualunque struttura federale.
E vorrei anche sapere se a Verona ci si va aggratis o i fedelissimi scaligeri ricevono qualcosa dalla federazione per l'uso della loro struttura privata.
Chissà se finisco in una chat di Innocenti per questo :x
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Comunque un utente fa notare su onrugby che probabilmente è perché necessitando di tre giocatori e essendo ad allenarsi a Roma, hanno chiesto alle Fiamme. Probabilmente ero io l'unico che non c'era arrivato
Birramedia

Messaggio da Birramedia »

Ma Trulla che l'anno scorso era inamovibile non lo chiamano nemmeno a fare da comparsa per gli allenamenti quest'anno ?
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Birramedia ha scritto: 21 feb 2022, 14:50 Ma Trulla che l'anno scorso era inamovibile non lo chiamano nemmeno a fare da comparsa per gli allenamenti quest'anno ?
Beh perche era il teachers pet Franco Smith...... :wink:
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

contro irish credo sarà bagno di sangue ben peggiore della partita con inglesi
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

VANZANDT ha scritto: 21 feb 2022, 17:37 contro irish credo sarà bagno di sangue ben peggiore della partita con inglesi
non penso peggio.

e forse meglio dipendendo che schiera
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

Una testata locale che segue il Grenoble dice che Capuozzo è stato "malmenato" dagli avversari, quindi l'infortunio ci sta

Ange Capuozzo : le futur international italien, entre deux stages avec la Squadra Azzurra, retrouvait le FCG pour un match. Il a été très en vue par moments, avec une relance magistrale à l’origine du deuxième essai. Et aussi très malmené par des Aurillacois pas tendres avec lui : Niko l’a littéralement “assis” sur son essai (45e) et les Cantaliens lui ont infligé de sévères tampons sous les points chauds.

https://www.ledauphine.com/sport/2022/0 ... e-aurillac
30 min

Messaggio da 30 min »

Onrugby ha messo giu' la squadra che potremmo schierare con gli infortunati:
15 Minozzi
14 Tavuyara
13 Menoncello
12 Morisi
11 Capuozzo
10 Da Re
9
8 Polledri
7 Meyer
6 Negri
5 Favretto
4 Fuser
3 Riccioni
2 Manfredi
1 Ferrari
Possibile che non abbiamo nessun mediano di mischia incidentato?
Anche in questo caso la coperta e' corta!
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Casilio e Violi
GrazieMunari

Messaggio da GrazieMunari »

30 min ha scritto: 21 feb 2022, 20:47 Onrugby ha messo giu' la squadra che potremmo schierare con gli infortunati:
15 Minozzi
14 Tavuyara
13 Menoncello
12 Morisi
11 Capuozzo
10 Da Re
9
8 Polledri
7 Meyer
6 Negri
5 Favretto
4 Fuser
3 Riccioni
2 Manfredi
1 Ferrari
Possibile che non abbiamo nessun mediano di mischia incidentato?
Anche in questo caso la coperta e' corta!
Una signora squadra, almeno 5 titolari, se non 6
jpr williams
Contatta:

Messaggio da jpr williams »

RICHIESTA DI AIUTO A TUTTI I VOLENTEROSI

Domenica, a causa dell'affollamento del calendario non mi sarà possibile seguire Irlanda-Italia e scrivere il consueto articolo di commento per il nostro blog poichè sarò allo stadio a seguire il mio club.
Chiedo a chiunque ne abbia tempo e voglia di proporsi.
Se non vi va di esporvi contattatemi pure in privato oppure fatelo in questo thread.
Grazie e buona continuazione.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
danpatrugby

Messaggio da danpatrugby »

ciao ragazzi, stamattina ho fatto un video parlando di questa partita... forse sono stato un po' troppo pessimista :lol: ma raramente ho visto una partita piu' complicata di quella che ci aspetta. Piccolo riassuntino per chi non avesse voglia/tempo di guardare il video.

- Gioco Irlanda che per caratteristiche potrebbe farci MALISSIMO piu' di chiunque altra: capacita di attaccare le ali dopo multifase spesso con passaggi a scavalcare; gioco molto aperto su tutto il campo, know-how sul punto d'incontro e squadra con ruck velocissime, difensivamente dei pitbull nella pesca del pallone e italia spesso in difficolta' nei sostegni al ball carrier... tutto quello che loro fanno benissimo coincide coi ns punti deboli...
- Situazione storica di ricostruzione ita + loro con alcuni giocatori motivatissimi a conquistarsi posto x mondiale e in formissima (tipo se gioca James Lowe) + probabile torna Sexton
- Situazione Torneo con l'Irlanda che puo' ancora vincere e cerchera' di massacrarci

sono troppo pessimista? ps l'handicap e' 40 e l'Irlanda non si puo' nemmeno giocare... 1.00... non so se storicamente sia mai accaduto...

se interessa metto il link al video: https://www.youtube.com/watch?v=ONGmUUuoZMc
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

se non saranno 40, difficilmente si rimarrà sotto i 20....anche perchè per quel che mi ricordo, raramente l Irlanda ci ha mai preso sottogamba, al massimo ha fatto il compitino nella prima mezz ora e poi ha mollato le redini
jentu

Messaggio da jentu »

L'Irlanda cercherà di darcene quante più può per la semplice ragione che ha perso a Parigi e se ha una speranza di vittoria nel 6N 2022 è sulla differenza punti.
Provare solo a difendere in questa partita è da puro suicdio.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Rispondi