No, semplicemente le FFOO non danno più permit.Man of the moment ha scritto: 21 feb 2022, 13:38 Vaccari? Ma non era già stato "bocciato" da permit?
6 Nazioni 2022 Irlanda - Italia
Moderatore: Emy77
-
Re: 6 Nazioni 2022 Irlanda - Italia
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
- jpr williams
- Contatta:
Io ancora aspetto che qualcuno spieghi perchè Verona e non una qualunque struttura federale.jentu ha scritto: 21 feb 2022, 13:29Perché leggono i nostri commenti e si sono ricordati di essere sottoposti alla vigilanza della Corte dei Conti?profetacciato ha scritto: 21 feb 2022, 13:19 Ma perché per le prime due si sono allenati a Verona e ora a Roma?
E vorrei anche sapere se a Verona ci si va aggratis o i fedelissimi scaligeri ricevono qualcosa dalla federazione per l'uso della loro struttura privata.
Chissà se finisco in una chat di Innocenti per questo

Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Comunque un utente fa notare su onrugby che probabilmente è perché necessitando di tre giocatori e essendo ad allenarsi a Roma, hanno chiesto alle Fiamme. Probabilmente ero io l'unico che non c'era arrivato
-
Ma Trulla che l'anno scorso era inamovibile non lo chiamano nemmeno a fare da comparsa per gli allenamenti quest'anno ?
-
Beh perche era il teachers pet Franco Smith......Birramedia ha scritto: 21 feb 2022, 14:50 Ma Trulla che l'anno scorso era inamovibile non lo chiamano nemmeno a fare da comparsa per gli allenamenti quest'anno ?

-
contro irish credo sarà bagno di sangue ben peggiore della partita con inglesi
-
non penso peggio.VANZANDT ha scritto: 21 feb 2022, 17:37 contro irish credo sarà bagno di sangue ben peggiore della partita con inglesi
e forse meglio dipendendo che schiera
-
- Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava
Una testata locale che segue il Grenoble dice che Capuozzo è stato "malmenato" dagli avversari, quindi l'infortunio ci sta
Ange Capuozzo : le futur international italien, entre deux stages avec la Squadra Azzurra, retrouvait le FCG pour un match. Il a été très en vue par moments, avec une relance magistrale à l’origine du deuxième essai. Et aussi très malmené par des Aurillacois pas tendres avec lui : Niko l’a littéralement “assis” sur son essai (45e) et les Cantaliens lui ont infligé de sévères tampons sous les points chauds.
https://www.ledauphine.com/sport/2022/0 ... e-aurillac
Ange Capuozzo : le futur international italien, entre deux stages avec la Squadra Azzurra, retrouvait le FCG pour un match. Il a été très en vue par moments, avec une relance magistrale à l’origine du deuxième essai. Et aussi très malmené par des Aurillacois pas tendres avec lui : Niko l’a littéralement “assis” sur son essai (45e) et les Cantaliens lui ont infligé de sévères tampons sous les points chauds.
https://www.ledauphine.com/sport/2022/0 ... e-aurillac
-
Onrugby ha messo giu' la squadra che potremmo schierare con gli infortunati:
15 Minozzi
14 Tavuyara
13 Menoncello
12 Morisi
11 Capuozzo
10 Da Re
9
8 Polledri
7 Meyer
6 Negri
5 Favretto
4 Fuser
3 Riccioni
2 Manfredi
1 Ferrari
Possibile che non abbiamo nessun mediano di mischia incidentato?
Anche in questo caso la coperta e' corta!
15 Minozzi
14 Tavuyara
13 Menoncello
12 Morisi
11 Capuozzo
10 Da Re
9
8 Polledri
7 Meyer
6 Negri
5 Favretto
4 Fuser
3 Riccioni
2 Manfredi
1 Ferrari
-
Casilio e Violi
-
Una signora squadra, almeno 5 titolari, se non 630 min ha scritto: 21 feb 2022, 20:47 Onrugby ha messo giu' la squadra che potremmo schierare con gli infortunati:
15 Minozzi
14 Tavuyara
13 Menoncello
12 Morisi
11 Capuozzo
10 Da Re
9
8 Polledri
7 Meyer
6 Negri
5 Favretto
4 Fuser
3 Riccioni
2 Manfredi
1 Ferrari
- jpr williams
- Contatta:
RICHIESTA DI AIUTO A TUTTI I VOLENTEROSI
Domenica, a causa dell'affollamento del calendario non mi sarà possibile seguire Irlanda-Italia e scrivere il consueto articolo di commento per il nostro blog poichè sarò allo stadio a seguire il mio club.
Chiedo a chiunque ne abbia tempo e voglia di proporsi.
Se non vi va di esporvi contattatemi pure in privato oppure fatelo in questo thread.
Grazie e buona continuazione.
Domenica, a causa dell'affollamento del calendario non mi sarà possibile seguire Irlanda-Italia e scrivere il consueto articolo di commento per il nostro blog poichè sarò allo stadio a seguire il mio club.
Chiedo a chiunque ne abbia tempo e voglia di proporsi.
Se non vi va di esporvi contattatemi pure in privato oppure fatelo in questo thread.
Grazie e buona continuazione.
Viviamo l'era del rugby itagliano che inizia a Treviso e finisce a Mogliano.
-
ciao ragazzi, stamattina ho fatto un video parlando di questa partita... forse sono stato un po' troppo pessimista
ma raramente ho visto una partita piu' complicata di quella che ci aspetta. Piccolo riassuntino per chi non avesse voglia/tempo di guardare il video.
- Gioco Irlanda che per caratteristiche potrebbe farci MALISSIMO piu' di chiunque altra: capacita di attaccare le ali dopo multifase spesso con passaggi a scavalcare; gioco molto aperto su tutto il campo, know-how sul punto d'incontro e squadra con ruck velocissime, difensivamente dei pitbull nella pesca del pallone e italia spesso in difficolta' nei sostegni al ball carrier... tutto quello che loro fanno benissimo coincide coi ns punti deboli...
- Situazione storica di ricostruzione ita + loro con alcuni giocatori motivatissimi a conquistarsi posto x mondiale e in formissima (tipo se gioca James Lowe) + probabile torna Sexton
- Situazione Torneo con l'Irlanda che puo' ancora vincere e cerchera' di massacrarci
sono troppo pessimista? ps l'handicap e' 40 e l'Irlanda non si puo' nemmeno giocare... 1.00... non so se storicamente sia mai accaduto...
se interessa metto il link al video: https://www.youtube.com/watch?v=ONGmUUuoZMc

- Gioco Irlanda che per caratteristiche potrebbe farci MALISSIMO piu' di chiunque altra: capacita di attaccare le ali dopo multifase spesso con passaggi a scavalcare; gioco molto aperto su tutto il campo, know-how sul punto d'incontro e squadra con ruck velocissime, difensivamente dei pitbull nella pesca del pallone e italia spesso in difficolta' nei sostegni al ball carrier... tutto quello che loro fanno benissimo coincide coi ns punti deboli...
- Situazione storica di ricostruzione ita + loro con alcuni giocatori motivatissimi a conquistarsi posto x mondiale e in formissima (tipo se gioca James Lowe) + probabile torna Sexton
- Situazione Torneo con l'Irlanda che puo' ancora vincere e cerchera' di massacrarci
sono troppo pessimista? ps l'handicap e' 40 e l'Irlanda non si puo' nemmeno giocare... 1.00... non so se storicamente sia mai accaduto...
se interessa metto il link al video: https://www.youtube.com/watch?v=ONGmUUuoZMc
-
se non saranno 40, difficilmente si rimarrà sotto i 20....anche perchè per quel che mi ricordo, raramente l Irlanda ci ha mai preso sottogamba, al massimo ha fatto il compitino nella prima mezz ora e poi ha mollato le redini
-
L'Irlanda cercherà di darcene quante più può per la semplice ragione che ha perso a Parigi e se ha una speranza di vittoria nel 6N 2022 è sulla differenza punti.
Provare solo a difendere in questa partita è da puro suicdio.
Provare solo a difendere in questa partita è da puro suicdio.
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti