6 Nazioni 2022 Italia -Inghilterra

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
RigolettoMSC

Re: 6 Nazioni 2022 Italia -Inghilterra

Messaggio da RigolettoMSC »

dinozocc ha scritto: 13 feb 2022, 18:14
RigolettoMSC ha scritto: 13 feb 2022, 18:00
dinozocc ha scritto: 13 feb 2022, 17:56 commento sulla France 2 inesorabile.

finito anche di vivere di rendita con qualche vittoria saltuaria adesso e ora di rifare tutto visto che anche la gente non va piu allo stadio.
Sugli spettatori sono male informati perché c'era quasi il tutto esaurito, 35.000 su 36.500.
certo che lo sapevano, semplicemente la metà era inglese. Citavano la ventunesima sconfitta di fila in casa, cose del genere a supporto
Con gli inglesi non è una novità, riempivano mezzo Flaminio e ora riempiono quasi mezzo Olimpico a mezzo servizio, l'11 Marzo contro la Scozia a capienza 100% (almeno il governo ha garantito che sarà così) vedremo davvero quanto pubblico sarà presente.
Riccardo
Paul Roos

Messaggio da Paul Roos »

Ci hanno preso a mazzate!

quote=pilonepoltrone post_id=1002582 time=1644273271 user_id=33655]
oldprussians ha scritto: 7 feb 2022, 23:08 L'Inghilterra mi sembra tonta. Non e una lama affilata ma un mazza
Oldie, questa definizione è geniale.
[/quote]
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Paul frankly if you are going to troll ... you know where you can stick it
Ettore73

Messaggio da Ettore73 »

Certe partite trasmettono un senso di impotenza...men against children. Mori non è un ala o almeno non ancora. Bisogna dare nuove motivazioni ai tifosi...contro l,'Irlanda dentro Bruno, Capuozzo e Fusco.
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Inghilterra era troppo potente nel contatto

Garbisi brutto.

L'unica cosa del arbitro che non mi ha piaciuto e che loro ad ogni ruck facevano il "sealing off".

in essenza gli aiutati un po e permesso di giocare la potenza senza rischio
Ovaleitalia

Messaggio da Ovaleitalia »

METODO ! Quale è il metodo di selezione ??? Questi giovanotti che arrivano in Nazionale - escludo gli equiparati, termine orribile, perché conosco ad esempio Brex e conosco il suo percorso - hanno mai messo la sveglia non per andare in palestra a guardarsi i tatuaggi ma per allenare i bambini delle scuole ? Hanno fatto una gavetta che li abbia costretti a ingoiare letame e dividere mezzo chilo di pasta con n compagno meno fortunato, comprata magari con gli ultimi due euro rimasti in tasca ? No, no e no. Sono, in alcuni casi, la punta di un iceberg che è lo specchio del Paese. E mi fermo qui. Lo sghignazzante Trulla avrà capito che lo avevano messo davanti a Padovani per intercessione divina e non per merito ? Ci accusano di guardare il rugby solo a febbraio: mentono ! A febbraio guardiamo il peggio, il resto ogni domenica da settembre a giugno. E basta con “meritano un livello superiore” ! Meritano, questo sì, un Top 10 o 12 fate voi di livello !
Mi vuoi dire, caro Sancho, che dovrei tirarmi indietro
Perché il Male ed il Potere hanno un aspetto così tetro?
Dovrei anche rinunciare ad un po' di dignità,
Farmi umile e accettare che sia questa la realtà?
Il Potere è l'immondizia della storia degli umani
E anche se siamo soltanto due romantici rottami,
Sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte:
Siamo i "Grandi della Mancha",
Sancho Panza... e Don Chisciotte!

Francesco Guccini, Don Chisciotte. Stagioni, 4 febbraio 2000
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

VANZANDT ha scritto: 13 feb 2022, 18:13 per me la partita è da valutare fino alla quarta metà inglese poi hanno veramente scalato di marce... i nostri hanno continuato a lottare ma la qualità genrale è mediocre. non capisco cosa di diverso ci si poteva aspettare. è andata anche bene gli inglese sono entrati in campo cazxosi.
A livello fisico siamo calati molto rispetto alla scorsa settimana, abbiamo fatto tre errori grossolani che si sono trasformati in mete loro e la nostra rimessa laterale è stata un pianto

La qualità è mediocre ma certa gente sta rendendo ampiamente meno rispetto agli standard. Steyn e Faiva al momento sono due giocatori diversi rispetto a quello che combinavano fino all anno scorso. Lamaro oggi è stato poco incisivo, Varney, Fusco, Mori e Marin devono fare esperienza e oggi pure Zanon e Pasquali han sofferto molto. Potevamo almeno farli faticare di più segnando due mete e uscire dal campo con morale per Le prossime tre

Dei tre arbitraggi australiani di questo turno onestamente ci ho capito ben poco,
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

Raga non ha senso piazzare se sei sotto di 26 punti. In quel caso vai sempre per la meta dai
Leinsterugby

Meglio rimanere a 0 allora
supermax

Messaggio da supermax »

È inutile dire che piazzando avevamo almeno 9 o 12 punti. I calci piazzabili facevano spesso parte di un'unica azione nella quale ci facevano falli uno dietro l'altro. Se piazzavi il primo non è detto che avremmo ricreato una situazione nuova di calcio piazzabile. Per il resto abbiamo carenze offensive irrimediabili se non cambiamo tattica, mentre in difesa ci siamo anche se abbiamo letteralmente regalato almeno due mete. Sulla seconda però mi sembrava netto il placcato in aria a favore di Ioane. Varney non deve essere il capro espiatorio ma in qualunque nazionale se si gioca male per due partite di seguito si prova un altro. Per l,Italia sarebbe auspicabile cambiarne 6-7
ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

Voglio immaginare che Crowley stia esaurendo ogni alternativa varia ed eventuale per arrivare a giocare in Galles con la squadra che ha in testa, non riesco a credere che abbia veramente pensato che Mori fosse una soluzione.Capuozzo per esempio deve avere la sua occasione, che non potesse essere oggi era lampante.
Per il resto, con questi inglesi non avrei piazzato neanche io, la meta era necessaria.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Leinsterugby

Al momento i giocatori adatti al livello sono questi
Garbisi
Ioane
Lucchesi
Ruzza
Halafihi ( infatti si è sentita la sua assenza oggi)
Fischetti
Brex
Ci metto pure Menoncello in prospettiva

Tutti gli altri o danno il 110% oppure appena calano un attimo o sono meno in palla diventano un problema e consentono agli avversari di scavare i divari
Basti pensare sequela di calci presi in mischia con L ingresso di Pasquali, alle prestazioni anonime di lamaro Cannone e Zanon rispetto a Parigi o agli errori di varney
30 min

Messaggio da 30 min »

Bisogna migliorare in touche, e si' che sono quasi tutti del Benetton e Bortolami dovrebbe averli indottrinati. E poi c' e' la maul che ci hanno sempre fermato.
Riguardo ai piazzati, era chiaro che non segnavamo e allora piazza, meglio 3 punti che niente. Erano almeno 5 i potenziali piazzati facili da azioni indipendenti.
Capuozzo non lo metterei contro l' Irlanda.
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Garry ha scritto: 13 feb 2022, 18:02 Il mio gradimento nei confronti di Fusco equivale a quello che provo per la trippa alla parmigiana
Che avrebbe un suo perché. Hai mai provato la zuppa di grillo?
Piatto ricco Indonesiano…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
ruttobandito

Messaggio da ruttobandito »

30 min ha scritto: 13 feb 2022, 18:55 Capuozzo non lo metterei contro l' Irlanda.
Nemmeno io, ma per me è un crack, non una varia ed eventuale.
"MANI DI MINCHIA!!!"
Alfonso Catarinicchia
Rispondi