I mediani, con una conquista incerta fanno quello che possonosupermax ha scritto: 6 feb 2022, 16:48 Solo varney oggi fuori giri e ci è costato tantissimo. Bella difesa
6 Nazioni 2022 Francia-Italia
Moderatore: Emy77
-
Re: 6 Nazioni 2022 Francia-Italia
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Nn capisco anche l'ostinazione nel volere portare avanti palloni nei propri 22 anziché liberare subito al piede
-
Eh ma lui ha fatto un passaggio assurdo e non c'entra la pressione che era "normale". Anche un avanti a cinque metri dalla loro linea di meta. Troppi errori
-
i cugggini con l'ultima meta hanno vinto il braccio di ferro mentale. adesso stiamo a vedere quanto si sarà bacata a testa dei nostri
primo tempo comunque oltre qualsiasi più rosea aspettative (mia)
“These trees which he plants, and under whose shade he will never sit, he loves them for the sake of his children and his children’s children, who are to sit beneath the shadow of their spreading boughs.” (C. Loyson)
-
Un po' regaliamo noi e un po' regala Adamson che fino al 39' era andato benone (quest'ultima punizione è piuttosto tirata per i capelli perché non c'è nessun tuffo) e la Francia va avanti di 8 punti.
Peccato perché non stiamo giocando male e non meritavamo questo punteggio.
Su: Ioane (un fuoriclasse), Menoncello (a parte la meta una bella personalità all'esordio), Fischetti (batte Atonio in una mischia dopo venti minuti).
Giù: Varney (poco preciso, il fatto di non giocare penso incida), Garbisi (sotto il suo livello, a parte i piazzati troppo nervoso e insicuro).
Peccato perché non stiamo giocando male e non meritavamo questo punteggio.
Su: Ioane (un fuoriclasse), Menoncello (a parte la meta una bella personalità all'esordio), Fischetti (batte Atonio in una mischia dopo venti minuti).
Giù: Varney (poco preciso, il fatto di non giocare penso incida), Garbisi (sotto il suo livello, a parte i piazzati troppo nervoso e insicuro).
Riccardo
-
Posso dire che Atonio oggi 140kg inutili?
-
Questo fallo finale sembrava che ci fosse ma non c'era, non era off feet.
Qualcuno dica ai teleconistri di smettere di portare male:
- "Dobbiamo passare questi 5 minuti in attacco" -> palla persa
- "Mancano 3 minuti dobbiamo resistere" -> meta

Qualcuno dica ai teleconistri di smettere di portare male:
- "Dobbiamo passare questi 5 minuti in attacco" -> palla persa
- "Mancano 3 minuti dobbiamo resistere" -> meta

-
Cmq sfido a chi immaginava un primo tempo così
-
bravi peccato per le cappelle .... non fatevi illusioni la francia dilagherà
-
Halafihi (per fortuna non serviva in nazionale uno così) aveva fatto un mezzo miracolodantes ha scritto: 6 feb 2022, 16:53 Nn capisco anche l'ostinazione nel volere portare avanti palloni nei propri 22 anziché liberare subito al piede
Stanno giocando tutti bene tranne varney e in misura minore zanon che sono appunto quelli che giocano meno nei club
Peccato perché li abbiamo salvati noi
A questo punto se loro segnano nei primi 10', io darei aria alla panchina. il torneo è lungo , la prestazione oggi l abbiamo fatta.
-
Per ora Dupont niente di che. Ci ha anche favorito con un calcetto inutile a cinque metri dalla nostra linea di meta. Speriamo non si svegli ora
-
Zanon comunque doveva rientrare verso gli avanti, non isolarsi verso l esterno. Era praticamente finita
-
Tutti questi errori gratuiti danno energia agli avversari. Ora è dura.
"Serve una barca più grande" (cit. film "Lo squalo")
-
Dimenticavo Padovani per ora molto bene
-
Giàpilonepoltrone ha scritto: 6 feb 2022, 16:56 i cugggini con l'ultima meta hanno vinto il braccio di ferro mentale. adesso stiamo a vedere quanto si sarà bacata a testa dei nostri
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti